Uomini e Donne: Ida e Riccardo dicono addio al Trono Over
Uomini e Donne: Ida e Riccardo dicono addio al Trono Over
Lifestyle

Uomini e Donne: Ida e Riccardo dicono addio al Trono Over

Uomini e donne
Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di nuovo fidanzati, lasciano il Trono Over di Uomini e Donne: le dichiarazioni della coppia

Solo qualche giorno fa Ida e Riccardo del Trono Over di Uomini e Donne avevano comunicato di essersi lasciati e pertanto erano tornati a sedersi nei rispettivi parterre. La cosa tuttavia era destinata evidentemente a durare ben poco. Infatti nel corso della registrazione della puntata successiva a quella del 25 settembre, la Platano e Guarnieri sono tornati di nuovo a cambiare le carte in tavola.

Il 20 settembre scorso, i due erano stati di nuovo ospiti in studio da Maria De Filippi. In quell’occasione la coppia aveva svelato al pubblico e alla stessa conduttrice di aver deciso di tornare insieme. Proprio in conseguenza di ciò, i due hanno lasciato il ruolo rispettivamente di cavaliere e di dama per tornarne a casa più uniti che mai. Nel dettaglio, Ida Platano ha detto di essersi data un tempo limite per poter capire se Riccardo Guarnieri sia realmente innamorato. La donna vuole infatti capire realmente se sia lui l’uomo giusto per lei e per suo figlio.

Ida e Riccardo presto sposi?

L’ormai ex dama del parterre femminile del Trono Over ha dichiarato inoltre di non avere nessuna intenzione di fare per sempre la fidanzata.

Sembra infatti che la donna abbia come desiderio più intimo il matrimonio, cosa che del resto il Guarnieri sembrava aver approvato durante il falò di confronto a Temptation Island questa estate. Prima di decidere di lasciare insieme il programma condotto da Filippo Bisciglia, l’uomo aveva infatti dichiarato di aver capito all’interno del villaggio dei fidanzati di voler stare insieme a Ida.

Riccardo aveva inoltre affermato con convinzione di considerare lei e il figlio di lei come la sua famiglia. A quanto pare, dunque, pur essendosi nuovamente seduti sulle sedie dei rispettivi parterre del Trono Over, i due devono aver capito di amarsi ancora. Per loro evidentemente non aveva più senso voler conoscere e frequentare altre persone.

Ida e Riccardo felici insieme

Come sempre, tuttavia, il pubblico di Uomini e Donne si è diviso a metà dopo la decisione della coppia. C’è chi crede infatti che Ida abbia fatto bene a riprendere tra le sue braccia Riccardo. Altri invece non approvano la scelta della donna. Per molti Guarnieri non si è mai dimostrato davvero sincero con la dama. A questo punto non resta che aspettare per capire come andrà a finire tra la coppia. Torneranno mai nuovamente a Uomini e Donne? Solo il tempo lo dirà con certezza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora