> > Nicole Kidman: risparmiata dagli abusi grazie a Tom Cruise

Nicole Kidman: risparmiata dagli abusi grazie a Tom Cruise

nicole kidman

All'interno di un'intervista, Nicole Kidman ha confessato come il matrimonio con Tom Cruise l'abbia risparmiata dagli abusi sessuali di Hollywood.

L’attrice Nicole Kidman si è raccontata in un intervista al New York Magazine. Tra gli argomenti affrontati c’è anche il matrimonio con Tom Cruise: “averlo sposato mi ha protetta dagli sfrenati abusi sessuali di Hollywood”

Nicole Kidman sul matrimonio con Tom Cruise

L’attrice Nicole Kidman ha definito il legame con Tom Cruise come un matrimonio d’amore e di potere spiegando poi queste parole: “Essere la moglie di una star potente come Tom Cruise mi ha risparmiata dai casi di molestie sessuali comuni a Hollywood”. La Kidman si è confessata sulle pagine del New York Magazine e ha raccontato i retroscena del primo matrimonio. All’epoca Nicole Kidman era una ragazza di soli 22 anni, era il 1990 e il legame è durato fino al 2001. “Non ho mai amato parlarne. Ora sono sposata con il mio grande amore, Keith Urban, e mi sembra quasi irrispettoso”.

All’interno dell’intervista poi la Kidman ha ricordato gli inizi della sua brillante carriera. “Mi sono sposata giovanissima, ma questo non ha significato potere, bensì protezione. Essere la moglie di un uomo così potente ha impedito che venissi molestata sessualmente”. L’attrice ha poi confessato di non aver mai voluto mettere in piazza le sue esperienze di vita: “Non parlo necessariamente di abusi sessuali, ma morti, dolori e perdite”.

La donna è da sempre sostenitrice del movimento #MeToo, ed è stata una delle prima star a schierarsi contro Harvey Weinstein. Sembra comunque che Nicole Kidman non sia mai stata protagonista di un caso di abuso sessuale.