Meghan Markle incinta, con gli orecchini di Lady Diana
Lifestyle

Meghan Markle incinta, con gli orecchini di Lady Diana

Meghan Markle

Meghan Markle annuncia di essere incinta e omaggia la mamma del principe Harry, indossando degli orecchini e un bracciale di Lady Diana.

In concomitanza con l’annuncio ufficiale della sua gravidanza, Meghan Markle durante la sua visita a Sidney ha indossato un paio di orecchini a forma di farfalla e un braccialetto d’oro appartenenti a Lady Diana. La mamma del principe Harry voleva infatti che i suoi gioielli venissero indossati dalle mogli dei suoi figli.

Meghan Markle ricorda Lady Diana

“Siamo pronti ed entusiasti di entrare a far parte del club!”, quello dei genitori ovviamente. E’ in questa maniera che il principe Harry e Meghan Markle commentano l’arrivo del loro primo bebè, che dovrebbe nascere in primavera. Tutti gli occhi erano quindi puntati sulla duchessa di Sussex, e ai media inglesi non è sfuggito un importante particolare.

Durante la sua visita a Sidney, Meghan ha indossato dei particolari orecchini a forma di farfalla e un braccialetto d’oro, tutti e due appartenuti alla principessa Diana. Un evidente omaggio e tributo alla mamma di Harry, proprio mentre il mondo apprendeva la notizia della gravidanza della 37enne.

Gli orecchini furono indossati per la prima volta da Diana nel tour reale in Canada effettuato nel 1986.

D’altronde, è stata espressa volontà di Lady Diana lasciare in eredità tutti i suoi gioielli ai figli “in modo che le loro mogli possano un giorno possederli o indossarli”, come si legge nel testamento della principessa del popolo. Dopo il fidanzamento, Meghan Markle aveva chiarito che “lei è parte di tutto questo con noi”. Ed infatti, il principe Harry per chiederla in sposa le ha regalato un anello composto da due diamanti provenienti dalla collezione privata della madre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail