Gf Vip: accordo segreto fra 4 concorrenti per le nomination
Gf Vip: accordo segreto fra 4 concorrenti per le nomination
Lifestyle

Gf Vip: accordo segreto fra 4 concorrenti per le nomination

gf vip 3
gf vip 3

Al Gf Vip, dopo circa un mese di permanenza all'interno della Casa, i ragazzi hanno iniziato a giocare di strategia, come è giusto che sia

Nella casa del Gf Vip 3, in piena notte quattro concorrenti hanno fatto una sorta di “patto di non belligeranza”. Stiamo parlando nello specifico di Francesco Monte, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala, che si sono promessi di non nominarsi mai a vicenda, così da arrivare tutti insieme alla finale. Ovviamente, come da tradizione, il web ha già preso nota delle loro strategie di gioco. Il loro atteggiamento così palesemente poco sportivo non è infatti piaciuto ai più. La sola Benedetta, per esempio, nell’arco di 24 ore è passata dall’essere un fantasma a ritrovarsi nella blacklist delle persone da ‘cacciare’.

Gf Vip: i concorrenti si risvegliano

Solo qualche sera fa, dopo la puntata del 14 ottobre, i concorrenti del GF Vip 3 sembravano aver capito che questa edizione ha un grosso deficit: la mancanza di dinamiche. Tale presa di coscienza sarà forse stata scatenata dalle frecciatine di Alfonso Signorini dallo studio, oppure anche dalle critiche di Cristiano Malgioglio.. O ancora al fatto che i gieffini potrebbero essere stati avvisati in confessionale, come abbiamo visto in queste settimane da casa.

Tuttavia pare che i rimproveri di Alfonso, di Malgioglio e degli autori non siano serviti. Ad esempio Benedetta Mazza, poco dopo la fine della puntata del 15 ottobre, ha dichiarato: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”. Secondo molti, invece, almeno quello tra Daniela e la De Blanck è stato un momento di tv. Sempre meglio del nulla cosmico che sembra vigere nella Casa da tre settimane.

Gf Vip 3: movimenti sotto le coperte

Intanto gli unici momenti di vita sembrano avvenire solo sotto le coperte, per i più svariati motivi. Da parte di Giulia Salemi, ad esempio, nelle scorse ore è spuntato un toplessinvolontario mentre si trovava a letto con Francesco Monte. La visione del seno della bella modella, non visto da Monte, non è però sfuggita alle telecamere, che hanno inquadrato tutto.

La coppietta più unita della Casa più spiata d’Italia sembra non essere andata oltre un bacio e qualche coccola. Spesso vediamo i due abbracciati, sul divano o sul letto. Proprio mentre erano sdraiati in camera, Giulia Salemi si è girata all’improvviso, lasciando intravedere in bella vista il seno che spuntava dalla canottiera. L’immagine è stata immortalata dagli occhi indiscreti delle Gf Vip, per poi essere prontamente pubblicata su Twitter.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche