> > Temptation Island Vip, Sossio Aruta: "Vittima di pregiudizi"

Temptation Island Vip, Sossio Aruta: "Vittima di pregiudizi"

sossio aruta

Protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne

Sossio Aruta è l’ex calciatore protagonista anche del Trono Over di Uomini e Donne. L’uomo, però, come tutti sappiamo, ha partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Sossio è stato dunque sull’isola delle tentazioni insieme all’ormai ex compagna Ursula Bennardo, conosciuta proprio nello studio del date show pomeridiano di Canale 5. Ora Aruta è stato intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove ha raccontato l’esperienza vissuta in tv in questi ultimi mesi.

Sossio non solo è stato lasciato dalla compagna Ursula, per averlo visto in atteggiamenti decisamente equivoci con single tentatrice Sara. Ma è stato anche letteralmente massacrato nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata proprio a Temptation Island Vip. Nel dettaglio, il calciatore partenopeo è stato attaccato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma non ha ricevuto nessun appoggio nemmeno dal pubblico. Qui l’Aruta è stato lasciato definitivamente da Ursula dopo un tentativo di riavvicinamento avvenuto a Taranto, città dove la donna vive.

Sossio Aruta ha dunque dichiarato di essere rimasto vittima di pregiudizi, paragonando la sua esperienza a Temptation Island Vip a quella di Valeria Marini o Alessandra Sgolastra. Secondo il calciatore, infatti, le loro storie non sarebbero state così differenti dalla sua. “Il mio atteggiamento nel villaggio è stato simile a quello avuto da Valeria Marini e Alessandra Sgolastra. Però mentre io sono stato accolto senza neppure un applauso, loro sono state acclamate. Gianni Sperti, da gran maleducato, ha persino rifiutato il mio saluto. Nulla di tutto questo è giusto: sono stato ancora una volta vittima dei pregiudizi”.

Sossio Aruta si sfoga

Sossio ha poi detto di aver tenuto dei comportamenti molto intimi con Sara solo per dimostrare a Ursula come si comporta con una donna che gli piace. Il calciatore, però, ha anche ammesso di essersi comportamento così anche un po’ per vendetta. “Io e Ursula abbiamo partecipato per via della sua gelosia. Per come mi sono comportato, sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi. La verità è che Ursula mi aveva più volte umiliato con le sue dichiarazioni. Sono entrato nel villaggio arrabbiato e ho agito per rivalsa. Nonostante mi fossi accorto che a Sara non importava nulla di me, volevo dimostrare come mi comporto quando mi piace una ragazza. Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna”.

Sossio, nel frattempo, ha ribadito di non avere alcuna intenzione di arrendersi. L’uomo spera infatti di essere presto richiamato al Trono Over di Uomini e Donne con Ursula, al fine di riuscire a riconquistarla. “Al falò sarei voluto uscire con lei, non avrei mai voluto perderla. Dopo giorni che non riuscivo vederla, mi sono presentato a Taranto da lei. Sono innamorato di lei. Se non fosse stato così, sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. Invece sto lottando per noi. Le ho detto di perdonarmi. Uomini e Donne potrebbe essere la mia àncora di salvezza. Non voglio arrendermi”.