×

Gf Vip 3: Lory Del Santo rientra la settimana in suite

Condividi su Facebook

Lory Del Santo, al rientro dai 3 giorni nella suite, ha cercato subito un confronto con i compagni. La donna nega il complotto sulle nominations

lory del santo

Nell’ultima puntata andata in onda i concorrenti avevano deciso che Lory Del Santo avrebbe dovuto abbandonare la casa. Una volta in studio aveva però scoperto di non essere stata eliminata, ma anzi, avrebbe trascorso una settimana da sogno in una suite segreta.

Lory Del Santo di ritorno dalla suite

Nella consueta puntata del lunedì del Grande Fratello Vip, non erano mancate le sorprese. Dopo l’eliminazione di Eleonora Giorgi al televoto, si era innescato un meccanismo che aveva chiamato i concorrenti a scegliere un secondo eliminato tra Elia Fongaro e Lory Del Santo. Con un plebiscito era stata quest’ultima ad abbandonare la casa. La sua però si è rivelata una falsa eliminazione.

La del Santo è stata mandata in una suite. La donna ha trascorso qualche giorno sola tra massaggi, trattamenti per capelli e lezioni di samba.

Con la sua uscita, nella casa è venuto allo scoperto un meccanismo di accordi tra alcuni concorrenti riguardo le nomination.

Il confronto tra Lory e gli altri concorrenti

Subito dopo la sua eliminazione, Lory si era detta molto delusa dal comportamento dei compagni che a maggioranza hanno deciso di eliminarla.

Non appena rientrata nella casa dopo i suoi tre giorni da sogno, la donna ha cercato subito il confronto con i coinquilini, difendendosi prima di tutto dalle accuse di complotto: “Io non ho mai detto a nessuno chi deve votare. Ho solo cercato di aiutare chi ha qualche anno in più, perché loro (riferendosi ai più giovani) sono vittoriosi perché si vogliono veramente bene. E’ giusto così”.

Per Lory è arrivata anche una grossa occasione di vendetta: la possibilità di nominare una persona.

Questa andrà direttamente al televoto.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.