> > Grande Fratello Vip: notte bollente tra Elia e Jane

Grande Fratello Vip: notte bollente tra Elia e Jane

elia e jane

Tra Elia Fongaro e Jane Alexander sembra stia nascendo qualcosa. I due si sono mostrati molto intimi, stando per qualche ora nello stesso letto.

Come detto anche da Ilary Blasi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra Elia Fongaro e Jane Alexander sta nascendo qualcosa. I due sono sempre più vicini, anche in atteggiamenti intimi. Cosa ne penserà il fidanzato di lei?

Elia e Jane: prima coppia del GfVip 3?

Ormai non è più un segreto. Tra l’ex velino di Striscia la Notizia e l’attrice sta nascendo qualcosa. La stessa Jane Alexander ha confermato di provare interesse nei confronti del coinquilino.

I due hanno trascorso qualche ora nello stesso letto e, tra grattini, carezze, baci sul collo, e mani intrecciate, è quasi scappato il bacio. Sembra proprio che i due siano in lizza per diventare la prima coppia ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip.

L’ironia del web non si è fatta attendere. Su twitter non sono mancati meme e post.

Jane e il fidanzato Gianmarco

Per l’attrice però non è così semplice. La donna infatti ha un compagno che la sta aspettando a casa e le ha addirittura chiesto di sposarlo. L’uomo si è appostato fuori dalla casa di Cinecittà e dopo aver detto “Ti amo” alla sua Jane, le ha chiesto di sposarlo. La reazione dell’attrice però non è stata
quella sperata. Jane si è mostrata molto arrabbiata per questo gesto del compagno, ammettendo diversi problemi irrisolti all’interno della coppia: “Prima risolviamo i problemi in privato. Non può venire qui fuori e urlarmi di sposarlo”.

Chissà se ora, dopo questo avvicinamento, il compagno di Jane cambierà idea sul matrimonio.