> > Uomini e Donne, nuovo corteggiatore per Teresa

Uomini e Donne, nuovo corteggiatore per Teresa

pierpaolo pretelli

In arrivo un nuovo corteggiatore per Teresa. Pierpaolo Petrilli, ex tentatore, è pronto a conquistare il cuore della bella napoletana.

Stando ai rumors, a breve farà il suo ingresso un nuovo corteggiatore per Teresa. Si tratta del modello Pierpaolo Pretelli. Dopo la fine della storia con Ariadna Romero, il bel Pierpaolo scenderà
la scala per conquistare il cuore della tronista napoletana Teresa Langella. Pretelli è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Pierpaolo Pretelli nuovo corteggiatore

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Pierpaolo Pretelli entrerà a breve nello studio di Uomini e Donne. Il giovane è già noto al pubblico televisivo per aver ricoperto il ruolo di velino a Striscia la Notizia, in coppia con Elia Fongaro. L’ex velino è reduce dalla fine della storia con la modella Ariadna Romero. I due sono stati insieme quasi 3 anni e hanno un bambino, Leonardo.

Ora però sembra che il giovane abbia il cuore libero e sia pronto a conquistare la vulcanica Teresa. Il modello dovrà vedersela con un ex collega, Andrea Del Corso. Insieme i due hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island Vip in qualità di tentarori.

Chi è Pierpaolo Pretelli

Il giovane ha 23 anni, è originario di Maratea e studia Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Pretelli non è nuovo alle esperienze televisive. Dopo la parentesi a Striscia la Notizia e l’esperienza a Temptation Island Vip, il giovane ci riprova entrando nel cast dei corteggiatori di Uomini e Donne.

Il 23enne proverà a scendere la famigerata scala per fare breccia nel cuore di Teresa. La tronista proprio ultimamente ha confessato di non sentirsi all’altezza del corteggiatore Andrea Del Corso. La giovane infatti aveva ammesso a Maria de Filippi di sentire il peso della cultura del giovane: “Sa molte lingue ed è laureato”. La padrona di casa l’aveva però rincuorata spiegandole che non è un foglio di carta a definire una persone.

Chissà se l’arrivo di Pierpaolo Pretelli scombinerà ulteriormente le carte.