> > Giulia Salemi: retroscena sul padre svelato dalla Garitta

Giulia Salemi: retroscena sul padre svelato dalla Garitta

Giulia Salemi

L'ex gieffina Serena Garitta ha rivelato un retroscena sul papà di Giulia Salemi e sul suo intervento nella Casa del Gf Vip

In queste ultime ore sono emerse alcune notizie riguardanti il papà di Giulia Salemi. In particolare le novità sono venute a galla nel programma di Mediaset Extra Ultime dalla Casa, che racconta appunto tutti gli scoop e i gossip dell’ultima ora del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è stata ospite Serena Garitta, anche lei ex gieffina di alcune edizioni fa. La donna ha parlato nello specifico di Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Walter Nudo. Ma si è anche lanciata in commenti personali su Francesco Monte e Giulia Salemi, incentrandosi nello specifico proprio su quest’ultima.

Indiscrezioni su Giulia Salemi

La vincitrice del Grande Fratello 4 ha dunque dato il suo personale giudizio sull’attuale edizione del Gf Vip. Secondo lei presto conosceremo meglio il carattere sia di Martina Hamdy sia di Benedetta Mazza, e in generale di tutti i personaggi che finora sono rimasti un po’ in ombra. Poi Serena ha confermato di aver votato per l’uscita di Maria Monsé. Infine la Garitta ha spostato il discorso sul rapporto tra Giulia Salemi e suo padre, che è stato ospite dell’ultimo serale del 5 novembre scorso.

A questo proposito l’ex inviata di Barbara d’Urso ha rivelato di essere a conoscenza di un retroscena inedito. Serena ha infatti raccontato di aver incontrato al trucco la mamma di Giulia, la quale le avrebbe confessato di desiderare molto che il padre della influncer le potesse fare una sorpresa al Gf Vip. Dunque la cosa è stata organizzata direttamente dalla mamma della Salemi? A conclusione del suo intervento su Mediaset Extra, Serena Garitta ha infine raccontato di aver rigato l’auto del suo ex per vendicarsi.

Gf Vip: ultime novità

L’ultima puntata andata in onda lunedì 5 novembre del Grande Fratello Vip ha riscosso un discreto successo di share grazie ai diversi argomenti affrontati in diretta. Ma il reality sembra riservare ancora molto ai fedeli telespettatori di Canale 5. Prima di tutto il Gf deve ancora dare un proprio giudizio circa le parole dette da Ivan Cattaneo su Benedetta Mazza. Poi è altamente probabile che Elia Fongaro possa rientrare nella Casa, forse per salutare finalmente come si deve Jane Alexander. Infine ancora molto da dire c’è su Alessandro Cecchi Paone. Proprio nelle scorse ore, infatti, hanno fatto parecchio discutere la dichiarazioni di Veronica Rega.

La donna, anche lei ex gieffina, ha ammesso durante un’intervista di non credere nell’autenticità di alcuni concorrenti del Gf Vip. Qui infatti i personaggi famosi tendono soprattutto a preservare la loro immagine personale e dunque “sono più preparati”. Sul rapporto tra Elia e Jane, la Rega ha detto che secondo lei l’attrice ha però perso la maschera, risultando autentica nei suoi atteggiamenti con il giovane modello. Esclude inoltre dalla falsità del gruppo anche Walter Nudo, augurandosi assolutamente che lui possa vincere.