Asia Argento reagisce all'intervista di Corona "Bravo amore"
Asia Argento reagisce all’intervista di Corona “Bravo amore”
Lifestyle

Asia Argento reagisce all’intervista di Corona “Bravo amore”

Asia Argento a Fabrizio Corona su Instagram "bravo amore"
Asia Argento a Fabrizio Corona su Instagram "bravo amore"

Corona, a Verissimo, ha parlato di Asia Argento, "è bellissima, abbiamo fatto l'amore per almeno un'ora". Lei risponde su Instagram "Bravo amore".

Asia Argento, con una stories sul proprio profilo Instagram, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore all’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. “Bravo amore” ha scritto l’attrice, caricando una foto di Fabrizio Corona che stringe il pugno destro, mordendoselo con aria sofferente. Corona ha condiviso a sua volta la dedica di Asia Argento. Le parole di Fabrizio Corona, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, non avevano lasciato più alcun dubbio: tra lui e Asia Argento è iniziata una relazione che ha tutte le possibilità di diventare una storia importante. Le parole di Asia Argento non hanno fatto altro che confermare quanto già si era assodato.

Asia Argento e Corona, amore e passione

Io e Asia abbiamo tantissime cose in comune possiamo parlare insieme per ore. Lei ha tantissime esperienze di vita, è un’attrice del cinema americano, vive sola, ascolta musica e scrive. So che ha risposto alla madre, che non conosco. Mi piacerebbe conoscere il padre.

Lei è bellissima, sono presissimo. Progetti? Vorrei passare tanto tempo con lei, appena viene a Milano vorrei presentarla a Carlos. Lei mi dice “calma”“. Così Fabrizio Corona ha raccontato a Silvia Toffanin, durante l’intervista esclusiva di Verissimo.

Poi arrivano i dettagli più piccanti: “Quando sono andato a casa sua, la prima volta, il giorno del Grande Fratello Vip, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 466 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.