> > Backstreet Boys in tour: concerto a Milano nel 2019

Backstreet Boys in tour: concerto a Milano nel 2019

Backstreet Boys

I Backstreet Boys annunciano le date del loro DNA World Tour 2019. La band americana attiva da oltre 25 anni farà tappa anche in Italia.

I Backstreet Boys si danno un’altra “Chances”, come da titolo del loro ultimo singolo che anticipa l’album, “DNA” in uscita il 25 gennaio 2018 e già disponibile in pre-order.

“Ok, eccoci qui con il DNA World Tour 2019! Nel nostro decimo album DNA ripercorriamo ogni passo della nostra carriera, che dura da oltre 25 anni. Grazie a tutti coloro che hanno intrapreso con noi questo viaggio. Ma le cose stanno per diventare ancora più interessanti” scrive la band statunitense su Instagram.

Backstreet Boys in Italia

Interessante per i fan italiani è soprattutto il fatto che i Backstreet Boys non hanno dimenticato il nostro Paese.

La band ha annunciato infatti ufficialmente le date del tour (che inizierà l’11 maggio 2019) e si è scoperto così che Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson faranno tappa anche in Italia. I Backstreet Boys si esibiranno infatti mercoledì 15 maggio 2019 al Forum di Assago, a Milano.

Probabile che i biglietti andranno presto a ruba. Questi saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 16 novembre 2018 sui circuiti on line.

Mercoledì 14 novembre, dalle ore 10, i biglietti saranno invece in prevendita solo per gli utenti registrati a MyLiveNation.

Il DNA World Tour 2019 è il più grande tour dei Backstreet Boys nelle arene da oltre 18 anni. Durerà circa tre mesi, e durante questo periodo calcheranno i palchi di Europa e Nord America. “La nostra band si è formato 26 anni fa – ricorda Howie D – e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera.

Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”.