> > Il nuovo amore di Nadia Toffa: "Si chiama Totò e lo amo"

Il nuovo amore di Nadia Toffa: "Si chiama Totò e lo amo"

Nadia Toffa e Totò

Totò è un bassotto, e aiuta Nadia in questo duro periodo di malattia. Giocano, lavorano e stanno sempre insieme.

Nadia Toffa ha adottato un bassotto di nome Totò. E’ il suo nuovo amore, la segue ovunque, anche a “Le Iene”. Su Instagram Nadia documenta la quotidianità con Totò: ha dovuto comprarle una scaletta per aiutarla a salire e scendere dal divano.

Totò: raggio di sole nella battaglia al cancro

Per alleviare i problemi causati dalla malattia, Nadia Toffa ha adottato un cagnolino: il suo raggio di sole. Si chiama Totò, è femmina e faceva parte di una cucciolata di ben sei cagnolini. La padrona non poteva tenerli tutti, così la iena Toffa si è subito proposta di portarne a casa uno. E’ il suo nuovo amore a quattro zampe che le rallegra una quotidianità difficile fatta da fastidi e problemi causati dal cancro. Soprattutto soffre di sonnolenza e si addormenta dappertutto. Sul suo profilo Instagram Nadia documenta ogni momento con la piccola Totò. Scherza sulla somiglianza con la padrona: “Entrambe abbiamo i piedi a papera”, scrive. Totò è diventata l’ombra della conduttrice, le è sempre appiccicata tant’è che ha fatto anche comparsa nella redazione de “Le Iene” e nella puntata di domenica 11 novembre 2018.

Una scaletta per Totò

Nadia Toffa é innamorata e premurosa nei confronti della sua Totò. A causa della stanchezza provocata dalla malattia, Nadia trascorre molte ore a letto o sul divano. Totò la segue ovunque, ma per lei non è così semplice salire e scendere continuamente. Essendo un bassotto le sue zampe sono troppo corte e così, per aiutarla e non causare danni alla schiena dell’animale, Nadia le ha comprato una scaletta. Quella del cancro è una dura battaglia che Nadia non vuole assolutamente perdere, e in compagnia di Totò la lotta risulta meno complicata.