> > Isola dei famosi 2019, Alba Parietti la nuova opinionista?

Isola dei famosi 2019, Alba Parietti la nuova opinionista?

Alba Parietti

L'Isola dei famosi è rimasta orfana di Mara Venier, tornata in Rai. Mediaset è alla ricerca di una nuova opinionista senza peli sulla lingua.

Con il ritorno di Mara Venier in Rai, l’Isola dei famosi perde una colonna portante del programma ed ora Mediaset deve decidere chi far sedere sulla poltrona di opinionista rimasta vuota. In questi giorni infatti gli organizzatori del reality show sono intenti a scegliere i nuovi naufraghi, ma non solo. Importante infatti creare un cast affiatato per eguagliare i successi delle passate edizioni. Alba Parietti sarebbe stata contattata, ma non per diventare una concorrente.

Alba Parietti al posto di zia Mara

Finora unico dato certo è che Alessia Marcuzzi è stata riconfermata alla conduzione del programma. Tra le indiscrezioni invece spunta quella che vorrebbe il ritorno di Alvin nel ruolo di inviato in Honduras, al posto di Stefano De Martino.

Il gossip inoltre vorrebbe Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia (già concorrente del Grande Fratello Vip) tra i personaggi pronti a salpare per l’Isola dei famosi 2019. Tra le altre voci (che potrebbero benissimo essere infondate) quella della partecipazione di Giulia De Lellis e Ignazio Moser.

Ma per rendere piccante il serale, è necessario avere in studio degli opinionisti senza peli sulla lingua. Al posto della schietta zia Mara, quindi, potrebbe arrivare Alba Parietti, che di certo non le manda a dire. Ad anticiparlo il settimanale Oggi che riferisce come la showgirl e conduttrice televisiva sarebbe stata contattata dai vertici Mediaset. Alba Parietti ha sempre rifiutato di partecipare come concorrente all’Isola dei famosi. Da qui il retropensiero che la 57enne possa sedersi sulla poltrona finora occupata da Mara Venier.