> > Morgan Freeman scovato nel centro storico di Perugia

Morgan Freeman scovato nel centro storico di Perugia

Morgan Freeman per le strade di Perugia

Una presenza inaspettata ha colpito i cittadini di Perugia. Per il centro storico della città si aggirava il celeberrimo attore Morgan Freeman.

Per lo stupore dei cittadini di Perugia, nella giornata di venerdì 16 novembre il celeberrimo attore hollywoodiano Morgan Freeman è stato avvistato nel centro storico della città. La sorpresa ha portato numerosi passanti a fotografare l’attore da lontano. Il carisma, l’autorevolezza e soprattutto l’entourage dell’uomo sono tali da aver frenato l’onda di richieste di selfie in sua compagnia. Sul web però, circolano numerose foto dell’attore a spasso per il centro storico della città. Morgan Freeman sta girando alcune città d’Italia (è stato anche a Pompei) per girare la terza stagione del suo documentario, pubblicato dal National Geographic.

Morgan Freeman a Perugia, lo stupore dei cittadini

In attesa di scoprire quale sia il contenuto del documentario girato da Morgan Freeman a Perugia, i cittadini umbri si sono accontentati veder circolare la leggenda vivente per le strade del centro storico. I passanti, entusiasmati dalla presenza dell’attore, hanno cercato di scattare qualche foto, senza però potersi avvicinare troppo. Morgan Freeman viaggia infatti accompagnato da un entourage deputato a fargli da scorta, abituato ad allontanare fan troppo invadenti.

Morgan Freeman è un attore di livello inestimabile: nella sua carriera è stato candidato per cinque Premi Oscar. Ha vinto l’ambito premio nel 2005, nella categoria Miglior Attore Non Protagonista, per il film Million Dollar Baby. Rimane nei cuori di tutti gli appassionati di cinema anche la sua magistrale interpretazione in Le Ali della Libertà, diretto da Frank Darabont nel 1994. Indimenticabile anche nel ruolo di Nelson Mandela, in Invictus diretto da Clint Eastwood.