×

X Factor, Asia Argento “l’account di Lodo Guenzi è un fake?”

Condividi su Facebook

Il sospetto di Asia Argento sull'account Twitter di Lodo Guenzi: "Vi prego ditemi che non è un fake, gli ho dato il mio numero di telefono".

Asia Argento contro Lodo Guenzi
Asia Argento contro Lodo Guenzi

Nella tarda serata di giovedì 22 novembre sul profilo Twitter di Asia Argento un cinguettio sospetto fa tremare l’attrice: “Vi prego, ditemi che l’account @lodoguenzi con cui mi sono scambiata svariati messaggi non sia un fake ma solo un social media manager idiota” scrive Asia Argento.

Sotto al tweet l’immagine dell’account sospeso del giudice di X Factor, nonché frontman della band Lo Stato Sociale. In risposta fioccano commenti in sostegno dell’attrice: sembra che molti fan di X Factor rimpiangano la sua presenza nel programma e disapprovino l’operato di Lodo Guenzi come giudice della categoria “Gruppi”.

Il sospetto di Asia Argento su Lodo Guenzi

Non ci sono risposte alla domanda che Asia Argento ha posto sul proprio profilo Twitter.

Che davvero l’account Twitter di Lodo Guenzi fosse falso? In tal caso, probabilmente, Asia Argento potrebbe avere qualche problema di privacy. L’attrice aveva infatti lasciato il proprio recapito telefonico a quello che presumeva fosse Lodo Guenzi.

La notizia arriva poche ore dopo un’intervista rilasciata da Asia Argento a Rai Radio 2. Alla domanda “Che ne pensi del tuo sostituto?” l’attrice non ha contenuto il suo disappunto.

Gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti, avanti, avanti con le giuste assegnazioni. Ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui. Avrebbe dovuto consultarmi. Ecco qui, ho il dente avvelenato perché io gli ho scritto in privato, in DM; guarda gli ho scritto “mi dispiace per tutto questo dissing, però pensa a chi sta peggio, cioè me. Però se vuoi consultarti, confrontarti su queste band, perché le ho scelte, che brani avevo pensato per loro”.

[…] Lui no, si è solo lamentato che la gente lo stesse trattando male sui social ed è sparito. E allora lo unfollow“.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.