> > Fedez e Chiara nudi su Instagram: fan in visibilio

Fedez e Chiara nudi su Instagram: fan in visibilio

Fedez e Chiara nudi

Fedez e Chiara Ferragni hanno postato una foto su Instagram dove compaiono come mamma li ha fatti: inutile dire che sono piovuti commenti e critiche

Il bollino “vietato ai minori di 18 anni” accompagna la foto di Fedez e Chiara Ferragni completamente nudi sul letto. La influencer guarda dritta nell’obiettivo, mentre suo marito ha lo sguardo perso altrove. In realtà non c’è niente di scandaloso, tanto che il loro “OMG” (Oh my God / Oh mio Dio), con cui accompagnano l’immagine è stato subito condiviso con i loro follower. Immediati sono dunque stati i commenti al post, come “Ma quanto siete belli!” e “Fedez ti adoro, sei bravo come cantante ma anche come marito e papà”.

Proprio qualche giorno fa, la coppia super social avevano stupito ancora una volta i suoi fan portando un sorriso a Ramona. La ragazza di Settimo Torinese diversi mesi fa ha dovuto subire l’amputazione una gamba a causa di una forma particolarmente rara di cancro. Il rapper milanese e l’influencer cremonese hanno così pensato di regalare alla giovane una gamba artificiale con ginocchio elettronico. Lo faranno precisamente con i soldi raccolti per il loro matrimonio, come loro stessi hanno annunciato, precisando che solo chi se lo può permettere, può acquistare i nuovi modelli di arti artificiali. La foto dell’incontro tra i Fedegnez e Ramona, pubblicata sul social, è stata immediatamente condivisa e apprezzata da migliaia di fan.

Ferragnez: la foto dello scandalo

Poche ore sono dunque bastate alla celebre coppia per incassare oltre 500mila like. Ma i commenti, come prevedibile, non sono stati solo positivi. Molte sono state anche le critiche rivolte a Fedez e Chiara con l’accusa di mettere tutto in piazza, anche i loro momenti più intimi. Tra le varie frasi in cui alcuni hanno scritto “Ve la potevate risparmiare“, “Vergognatevi” e “Fate pena”, una in particolare ha però suscitate le ire di mamma Ferragni. Mentre un utente scriveva: “Chissà cosa ne penserà vostro figlio da grande”, Chiara pubblicava sul proprio profilo social un video dove il piccolo Leone piangeva. Il bambino si trovava in compagnia della tata brasiliana, così un hater non ha perso occasione per accusarla di non accudire in maniera corretta suo figlio.

“Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma. Lo sta crescendo lei e fa quello che dovresti fare tu… È più sua madre lei di te”. Tale frase Chiara non poteva certo farla passare liscia, tanto che ha scelto di replicare a tono. “Tali commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace, ma su di me non funziona”.