> > Gf Vip, Francesco Monte confessa: "Meglio Giulia di Cecilia"

Gf Vip, Francesco Monte confessa: "Meglio Giulia di Cecilia"

Gf Vip

Dopo il Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi appaiono come una vera coppia: l'addio a Cecilia Rodriguez è dunque definitivo?

Francesco Monte ha finalmente deciso di fare chiarezza in merito ai suoi sentimenti. Con la fine del Gf Vip, l’ex tronista sembra infatti aver capito che Giulia Salemi è per lui una persona speciale. Grazie alla influencer persiana, Monte è dunque riuscito a mettere da parte i ricordi negativi legati alla sua precedente storia con Cecilia Rodriguez. Francesco però si è anche spinto oltre, sostenendo apertamente di aver riscoperto alcuni lati del suo carattere che sembravano spariti per sempre per colpa di Cecilia Rodriguez.

Giulia Salemi, con infinita pazienza, è effettivamente rimasta accanto a Francesco fino alla fine. E bisogna ammettere che la modella ha avuto infine ragione su tutti coloro i quali le dicevano che lui non fosse per nulla interessato a lei. Giulia e Francesco si sono dunque rivisti nel corso della puntata finale del Grande Fratello Vip. Siamo certi che la loro relazione continuerà nel tempo, o almeno questo è quello che ci auguriamo! Soprattutto dopo la tanta fatica fatta da Giulia!

Francesco e Giulia

Francesco paragona Giulia a Cecilia

Se Stefano Sala e Benedetta Mazza non sanno ancora se si vedranno dopo la finale, tale problema che non si pone dunque per Francesco e Giulia. Per loro due avrà infatti inizio un nuovo capitolo della loro vita, speriamo insieme! Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3, del resto, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha persino dedicato alcune parole d’amore alla Salemi. “Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone. Questo mio lato è andato perso negli anni, l’ho trattenuto anche nella relazione con Cecilia. Con lei non riuscivo a essere me stesso”.

Non sappiamo se alla bella Rodriguez possa interessare o meno molto tale paragone con Giulia Salemi. Del resto c’è da dire che a Paola Di Benedetto, Francesco non aveva nemmeno concesso la possibilità di conoscere questo lato del suo carattere, come raccontò lei stessa nel corso di alcune interviste.

Sorpresa per Francesco Monte

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip, Francesco ha anche ricevuto una inaspettata sorpresa da parte di suo fratello Stefano. Entrambi i giovani sono apparsi visibilmente commossi, mentre Stefano ha detto che Francesco è “il suo cuore”. “Ha fatto un bel percorso, ha lottato contro sé stesso. Ha affrontato le sue paure e iniziato a credere in sé stesso. Il percorso migliore che avrebbe potuto intraprendere”, ha commentato il fratello minore di Monte. Nell’attesa di sapere come si evolverà la love story tra Francesco e Giulia, auguriamo intanto alla coppia un futuro splendido.