Alessandra Amoroso presto sposa: novità sulle nozze
Alessandra Amoroso presto sposa: novità sulle nozze
Lifestyle

Alessandra Amoroso presto sposa: novità sulle nozze

alessandra amoroso
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso si sposerà presto con il suo Stefano: tutte le novità sui preparativi in corso per il grande evento

Per Alessandra Amoroso e il compagno Stefano il matrimonio è alle porte. I due convivono del resto già da un po’ di tempo, ma ora sembrano decisi a voler convolare a giuste nozze. Secondo quanto scritto nell’ultimo numero di “Chi”, la coppia è al momento molto presa dai preparativi del lieto evento. Ma quando verrà celebrata la cerimonia?

I fiori d’arancio per la cantante salentina potrebbero essere molto più vicini di quanto si immagini. Il mese e il giorno precisi del lieto evento sarebbero tuttavia ancora top secret, così come la location in cui avverrà la celebrazione. La Amoroso, del resto, non è mai stata molto attiva dal punto di vista del gossip. La giovane interprete ha infatti sempre cercato di tenere la sua vita sentimentale lontana da tv e giornali. Riuscirà a mantenere il silenzio anche questa volta?

Alessandra Amoroso e Stefano

Alessandra Amoroso è oggi legata sentimentalmente al produttore Stefano Settepani. La cantante lo ha conosciuto proprio grazie ad Amici di Maria De Filippi, programma che l’ha decretata al successo, vedendola gareggiate e poi vincere una decina di anni fa come concorrente.

Con Stefano le cose vanno bene, al punto che la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio. I preparativi per le nozze, come detto, procedono già spediti e l’unione potrebbe avvenire già la prossima estate.

Alessandra Amoroso a Verissimo

Ai più attenti, la notizia pubblicata dal settimanale “Chi” sembra però cozzare con le ultime dichiarazioni rilasciate da Alessandra Amoroso a Verissimo. L’interprete leccese, anche in quell’occasione, aveva parlato delle eventuali nozze con Stefano. Allora Alessandra aveva ribadito di essere molto innamorata del suo uomo, ma di volersi concentrare per il momento solo sulla musica. Forse è stata solo una tattica per distogliere l’attenzione dal grande giorno, cercando di mantenere il massimo riserbo sulle nozze?

Sempre nella medesima intervista su Canale 5, la cantante aveva parlato a lungo anche dei suoi primi dieci anni di carriera. Questi sono stati da lei celebrati con il nuovo album “10”. Uscito da poche settimane, il suo nuovo lavoro si trova già in cima alle classifiche, mentre le canzoni Dalla tua parte e La stessa sono tra i brani più trasmessi in radio. In questo periodo Alessandra è inoltre impegnata con il firmacopie in tutta Italia, mentre nei prossimi mesi si preparerà per il tour, che “toccherà tutto il paese, isole comprese”, come assicurato dall’interprete. A dispetto di quanto scritto dai giornali di gossip, infine, la Amoroso ha anche confermato di non essere in dolce attesa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche