> > Il selfie al botox di Emilio Fede e il Ken umano

Il selfie al botox di Emilio Fede e il Ken umano

Il selfie di Emilio Fede e del Ken umano

Il peggio della televisione: dal selfie che immortala il Ken umano insieme a Emilio Fede alle critiche mosse da Alfonso Signorini a Barbara D'Urso.

Il Ken umano e il conduttore simbolo di Rete 4 in una sola foto. Anzi, in un solo selfie. Rodrigo Alves ed Emilio Fede si sono incontrati e hanno immortalato il momento in uno scatto, naturalmente destinato ai social. Alves ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove il suo aspetto non è di certo passato inosservato. Non ha problemi ad ammettere di essersi sottoposto a più di cinquanta interventi chirurgici per assomigliare in tutto e per tutto a Ken, il famoso fidanzato di Barbie. Nella Casa del GF sono finite anche Serena Grandi e Corinne Clery. Da dive del cinema negli anni Ottanta a personaggi dei reality show, il passo è stato breve. Colpa della fama che nei decenni è calata, dicono in molti. Per riacquistarla sono disposte persino a feroci scontri (verbali), tra un “sei una vecchia” e un “sei un baule vecchio”.

Signorini contro Barbara D’Urso

Protagonista indiscussa della televisione è Barbara D’Urso, per la quale però Alfonso Signorini non nutre grande simpatia. Lo si evince dall’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve, sul canale Nove. Signorini ammette che la D’Urso è “una grande professionista, una macchina da guerra incredibile”. Ma non apprezza “certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”. Nulla scalfisce, invece, la fedeltà dell’opinionista nei confronti di Silvio Berlusconi. “Mi danno del leccaculo, ma io per Berlusconi mi getterei dal balcone“, ha dichiarato. “Il giorno della morte di mamma ha vegliato tutta la notte accanto a me tenendomi la mano. Per lui mi getterei da un palazzo”.

Le paure di Dario Argento

Barbara D’Urso non è l’unica a essere diversa da quello che sembra davanti alle telecamere. Le fa compagnia Dario Argento. Sembra che il regista, celebre per i suoi film horror, provi paura più spesso di quanto si possa immaginare. “Ho avuto paura degli stalker“, ha dichiarato su Rai1, durante la trasmissione Vieni da me. “Mi hanno stalkerizzato in vari momenti della mia vita, in America e in Italia. Avevo paura di essere ucciso“.