> > Corona confessa: "Asia Argento ha preso 50 mila euro dalla nostra storia"

Corona confessa: "Asia Argento ha preso 50 mila euro dalla nostra storia"

fabrizio corona

Fabrizio Corona racconta la rottura con Asia Argento. "Dalla mostra storia lei ha guadagnato un sacco di soldi, più di 50mila euro".

Il re dei paparazzi non mette in dubbio l’autenticità della breve storia che l’ha legato ad Asia Argento. Secondo Fabrizio Corona nessuno dei due era vincolato da alcun contratto: la passione e l’intesa che è nata tra loro non aveva niente di costruito. “Ma quale contratto. La storia con Asia Argento è stata una storia vera, vissuta. Ma si sa io sono Fabrizio Corona e sono cattivo per antonomasia“. Ospite da Giletti a Non è l’arena Fabrizio Corona ha raccontato la dinamica della rottura tra lui e Asia Argento. Sembra che sia stata lei a lasciarlo, scegliendo una modalità quantomeno bizzarra. “Penso che il modo con cui mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite, fa capire la genialità di una persona” ha dichiarato l’ex re dei paparazzi.

Corona racconta la rottura con Asia Argento

Con Asia c’è stato qualcosa, un’intesa sessuale pazzesca. – ha raccontato Fabrizio Corona – Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato. Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato“. Nessuna premeditazione quindi, eppure Asia Argento avrebbe, a detta di Corona, tratto notevoli vantaggi economici dalla breve relazione.

Nel raccontare la dinamica dell’interruzione della loro storia Fabrizio Corona ha raccontato: “Lei mi manda un messaggio e mi dice “Addio”, poi mi manda un video e scrive: “Ascolta a un minuto e mezzo”. Nel video c’è una canzone di uno che non conosco, Piero Ciampi“. Al minuto e mezzo della canzone il personale saluto di Asia Argento: “Ma v********o!“.