×

Uomini e donne, ecco chi si sposerà nel 2019

Tre sono le coppie, tra ex tronisti ed ex corteggiatori, che avrebbero deciso di convolare a nozze nel prossimo anno.

uomini e donne matrimonio 2019

Fiori d’arancio a Uomini e Donne. Lo rivela il sito Gossip e tv, che ha da poco reso pubblica la data del matrimonio tra due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ma a convolare a nozze la prossima primavera pare non saranno solo loro: tre sono le coppie, tra ex tronisti e corteggiatori, che avrebbero deciso di coronare il loro sogno d’amore nell’imminente.

Rosa e Pietro

Il 7 giugno 2019 è la data scelta da Rosa e Pietro per le nozze. La proposta era avvenuta in Honduras – in diretta tv – quando la futura sposa era tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Un po’ meno esotica la location scelta per il matrimonio che, come rivela sempre Gossip e tv, sarebbe Gaeta, cittadina del basso Lazio affacciata sul mare.

Qui Pietro possiede una casa e ogni anno la coppia viene avvistata sulle spiagge laziali, dove amano trascorrere le vacanze. E pare che dopo le nozze pare che i due abbiano già in mente di allargare la famiglia.

Le altre coppie promesse spose

Ma a fare il grande passo non sarebbero solo loro. Nel 2019 dovrebbero convolare a nozze anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex tronista e l’ex reginetta di bellezza (vincitrice Miss Italia nel 2014) si amano dal 2016 e da tempo vivono insieme a Miami. La notizia della proposta era già arrivata qualche mese fa, quando Clarissa ne fece l’annuncio sul suo account Instagram, ma la coppia non avrebbe ancora ufficializzato la data. Gli ultimi a percorrere la navata sarebbero Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Fresca dell’esperienza a Temptation Island, la coppia avrebbero fissato la data per il prossimo 15 settembre. E chissà se il loro cupido in gonnella Maria De Filippi sarà tra gli invitati.


Contatti:

Leggi anche