×

Due macchie sul sedere di Chiara Ferragni: fan preoccupati

La Ferragni ha postato e poi rimosso una foto che la immortala in un bacio appassionato con Fedez. I fan più attenti hanno notato un dettaglio curioso

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Lei sempre bellissima, con i suoi biondi capelli fluenti e i suoi occhi d’azzurro intenso. Attivissima su Instagram, Chiara Ferragni ha documentato giorno per giorno, con post e storie, la sua vacanza natalizia in montagna, in compagnia di tutta la sua famiglia.

Inoltre, la fashion blogger più amata e chiacchierata del momento ha recentemente postato (e poi rimosso) una foto della scorsa estate che la immortala mentre si concede un bacio appassionato tra le braccia del suo Fedez. In bikini la Ferragni è più sexy che mai, ma sul suo sedere i fan più attenti e curiosi hanno notato un dettaglio non indifferente.

Chiara Ferragni, le due macchie sul sedere

Soprattutto negli ultimi periodi, la Ferragni condivide scatti del passato che ripercorrono la sua storia con Fedez: il loro primo incontro, il loro matrimonio e altri incantevoli momenti che hanno condiviso e costruito insieme.

Tuttavia, una delle ultime foto (ora non più visibile sul suo account Instagram) mostra un dettaglio che non è passato inosservato.

Gli occhi più critici hanno subito lasciato commenti. I fan si sono mostrati più o meno preoccupati e incuriositi di fronte a due strane macchie presenti sul bel lato B dell’influencer cremonese. C’è chi ha avuto da ridire su questo particolare, affermando che non è stato utilizzato Photoshop. Ma c’è anche chi vuole sapere cosa siano realmente queste due macchie.

Così la mamma del piccolo Leo non ha esitato a tranquillizzare gli animi già in subbuglio. “Quella a sinistra è una voglia che ho dalla nascita. A destra invece un brufolo che andava di moda nell’estate 2018 e che cercherò di portare in auge anche nella primavera 2019″, ha spiegato con tono ironico e stizzito.

Contents.media
Ultima ora