Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni, selfie hot con il lato b di Fedez
Lifestyle

Chiara Ferragni, selfie hot con il lato b di Fedez

Chiara Ferragni non si smentisce mai su Instagram: questa volta ha postato un selfie raffigurante il marito completamente nudo - di spalle.

Un selfie postato da Chiara Ferragni ha destato scalpore, tanto per cambiare, sui social. In questo scatto la Ferragni rivela un Fedez ancora nudo, appena uscito dalla doccia, censurando però il suo lato b. Un terremoto ha devastato il post di Instagram, con i fan impazziti.

Chiara Ferragni, selfie hot su Instagram

“Sono sempre pronta mentre lui è ancora nudo“. Chiara Ferragni rivela un lato piuttosto insolito della sua relazione con Fedez: a quanto pare, incredibile ma vero, è lei quella sempre pronta prima, mentre il rapper la fa aspettare. C’è un particolare, però, che salta subito all’occhio di questa foto: mentre lei è già pronta – e quindi “completamente” vestita – il suo lui, Fedez, è completamente nudo alle sue spalle. Per evitare di farsi censurare la foto da Instagram, Chiara Ferragni ha utilizzato una emoticon alla frutta per coprire il “lato b” di suo marito. Inutile dire che la foto ha fatto impazzire i fan della coppia, con reazioni e commenti che sono decollati alle stelle.

Ferragnez, Natale alle Dolomiti

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez documentano molti momenti della loro vita, spesso anche in intimità.

Ed è proprio quanto è successo in questo post di Instagram. Chiara Ferragni ha pubblicato una foto prima di uscire. Lei è vestita, per altro con un abito trasparente che, come spesso l’influencer ci ha abituato, lascia poco all’immaginazione. Fedez invece sembra essere appena uscito dalla doccia ed è completamente svestito. La foto è censurata da un simpatico sticker di una pesca, ma i fan sono impazziti per questo scatto su Instagram dei Ferragnez. Al momento, come è possibile vedere dal resto delle stories dei Ferragnez, la coppia sta trascorrendo le vacanze natalizie in montagna, nelle Dolomiti, in compagnia del piccolo Leone e della famiglia allargata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche