> > Elisa Isoardi, la battuta infelice di Claudio Lippi

Elisa Isoardi, la battuta infelice di Claudio Lippi

elisa isoardi

Elisa Isoardi è stata protagonista di una battuta infelice pronunciata da Claudio Lippi, ospite della puntata della Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi ha festeggiato il suo compleanno il 27 dicembre, e ha voluto condividere il momento insieme al suo pubblico della Prova del Cuoco. La conduttrice, però, è stata protagonista di un momento imbarazzante creato dall’ospite della puntata, Claudio Lippi, il quale si è lasciato andare ad una battuta infelice proprio a proposito della padrona di casa.

La battuta di Claudio Lippi

Elisa Isoardi ha voluto festeggiare il suo 36esimo compleanno in compagnia del suo pubblico, ma mai si sarebbe aspettata che il suo ospite l’avrebbe messa in imbarazzo. Lippi si è avvicinato alla conduttrice per salutarla con un bacio sulla guancia. Il caso però ha voluto che la Isoardi usasse la cipolla poco prima e l’ospite non ha potuto non notare questo dettaglio. Stordito dall’odore, Lippi ha esclamato: “Ecco perché te li sei giocati tutti” gelando il pubblico e lasciando la padrona di casa in evidente imbarazzo.

Le mentine in regalo

Dopo la frecciatina, Lippi è uscito momentaneamente di scena, salvo poi rientrare in studio con un dono per la conduttrice. Apparentemente sembrava un modo dell’uomo per riparare all’imbarazzo creato. In realtà, l’uomo ha portato alla Isoardi delle mentine per profumare l’alito, ricreando nuovamente
un clima surreale. Fortunatamente la conduttrice è stata al gioco di Lippi uscendo brillantemente da quel momento.

Elisa Isoardi e gli chef

Quest’ultima edizione della Prova del Cuoco si sta rivelando particolare. Al centro dell’attenzione c’è il rapporto tra gli chef e la conduttrice. Quest’ultima spesso li corregge o li interrompe, creando all’interno dello studio momenti di tensione. Ultimamente Andrea Lo Cicero è stato sostituito da Ivan Zacchi. A confermare il tutto ci ha pensato Sergio Barzetti, ex cuoco del programma di Rai 1 che su Instagram avrebbe scritto: “La Isoardi mi ha cacciato perché sono un pò ingestibile e discolo”.