> > Elisa Isoardi: "Con Salvini sono stati 5 anni di amore vero"

Elisa Isoardi: "Con Salvini sono stati 5 anni di amore vero"

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non capisce "perché la gente s’inventi tutti quei retroscena", anche sulla love story con Salvini. "E' stato amore reale", chiarisce.

Elisa Isoardi cerca di fugare quei dubbi che ancora persistono sulla love story intercorsa con Matteo Salvini. I più maliziosi infatti hanno sempre ipotizzato che questo amore fosse soprattutto a favore di telecamere. La conduttrice però sottolinea come “cinque anni non sono pochi”, soprattutto per continuare a fingere.

Elisa Isoardi: “nessun retroscena”

“Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale” assicura Elisa Isoardi in un’intervista al settimanale Chi. “Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano” puntualizza quindi la 35enne. La conduttrice precisa inoltre che entrambi hanno affrontato bene la rottura. “Siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. – aggiungendo – Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo”. La Isoardi ritorna poi a parlare della polemica suscitata dopo la pubblicazione di una foto che la vede abbracciata a Matteo Salvini, mentre lui dorme.

“Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. – chiarisce – Non ho rovinato niente a nessuno”. “Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena” sottolinea, riferendosi soprattutto alla critica mossa al fotografo Oliviero Toscani.

“Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi. – rivela – Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto”.