×

Francesco Chiofalo: “Intervento? Temo di rimanere disabile”

Francesco Chiofalo deve subire un rischioso intervento al cervello per rimuovere un tumore. Dopo l'operazione il 29enne rischia di rimanere invalido.

Francesco Chiofalo

“Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato” ammette Francesco Chiofalo, che prima di natale ha scoperto di avere un tumore al cervello. Attorno al 10 gennaio 2019, anche se la data non è stata ancora fissata, l’ex Lenticchio di Temptation Island dovrà sottoporsi ad un lungo e delicato intervento per esportare la massa tumorale. I medici però hanno avvertito che l’operazione è molto rischiosa. Il modello potrebbe rischiare cecità, demenza o paralisi.

Francesco Chiofalo teme di restare invalido

“Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita, domani (31 dicembre 2018, ndr) passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po’ di amici. Purtroppo ho molta paura.

Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato” sottolinea Francesco Chiofalo. Il giovane potrebbe restare infatti sotto i ferri anche 18 ore.

“Ho ancora molti sogni da realizzare, sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio. – aggiunge – Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte”.

Il modello confessa quindi: “Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Sono dimagrito e non mi alleno più.

Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”. Poi rivela ai follower: “L’intervento sarà il 9, 10 o 11 di gennaio, la data precisa la saprò solo due o tre giorni prima”.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Caricamento...

Leggi anche