> > Aida Yespica senza reggiseno: le foto dell'abito osé

Aida Yespica senza reggiseno: le foto dell'abito osé

aida yespica

L'avvenenza di Aida Yespica è ovvia, ma la showgirl ha comunque dato prova ancora una volta della sua bellezza mozzafiato

Sorride e manda baci, anche se non è esattamente il suo sguardo a focalizzare l’attenzione. Stiamo parlando della bellissima Aida Yespica, ospite a un evento mondano a Roma. L’ex gieffina ha sfoggiato infatti un abito nude look, mettendo in mostra le sue curve perfette insieme al generoso decolletè. Nello specifico la modella indossava una camicetta super velata con due taschini, che le coprivano però a malapena i capezzoli sottostanti. Un beffardo selfie con la collega Carmen Di Pietro ha così dato il via a un involontario siparietto hot di profilo della splendida showgirl venezuelana.

Aida Yespica

Aida Yespica super apprezzata

“Aida sei sempre super bellissima, anche in questa foto”. Questo è solo uno dei tantissimi commenti arrivati al post di Aida Yespica su Instagram dopo la festa romana. Non si contano infatti i complimenti spesi per lei, che a oggi si trova praticamente sulla cresta dell’onda. La sua carriera ebbe inizio nel 2002, quando vinse il meritatissimo premio di Miss Venezuela. Il vero successo lo conobbe però dopo essere sbarcata in Italia, dove ha subito preso parte a diversi programmi televisivi. Come non ricordarla del resto all’Isola dei Famosi, dove era stata protagonista di indimenticabili litigate con le altre naufraghe? Quella specifica edizione dell’Isola era allora capitanata da Simona Ventura e si era rivelata una delle più stimolanti in assoluto.

Aida ha poi partecipato anche al programma Bulldozer su Rai Uno. Nell’estate 2008, insieme a Melita Toniolo e a Belén Rodríguez, la Yespica divenne una delle inviate-conduttrici di Lucignolo, programma di attualità che andava in onda in seconda serata su Italia 1. La showgirl è stato poi colpita da una seria depressione post-partum, che l’ha tenuto lontana dai riflettori per un po’ di tempo. Adesso, però, è tornata alla grande e siamo certi di rivederla presto in tv, soprattutto dopo la sua mirabolante partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Aida Yespica: controversie giudiziarie

Nel giugno del 2007 Aida Yespica fu iscritta nel registro delle notizie di reato con Alessia Fabiani e Ana Laura Ribas. L’accusa era quella di favoreggiamento e false dichiarazioni al pubblico ministero nell’ambito dell’inchiesta di Vallettopoli. La vicenda si concluse poi con lo stralcio e con l’archiviazione delle posizioni della Yéspica, così come di quella delle sue colleghe coinvolte. Nel febbraio 2008, poi, alcuni giornali parlarono di una candidatura di Aida alle elezioni nelle liste del PDL guidate da Silvio Berlusconi. La showgirl e l’ex premier smentirono però entrambi la notizia, tanto che la Yéspica dichiarò che al massimo si sarebbe candidata con il PD dell’allora Veltroni, ossia cioè nelle liste del principale rivale del Cavaliere.