> > Belen Rodriguez e il bacio con un amico di Lavezzi

Belen Rodriguez e il bacio con un amico di Lavezzi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata immortalata in un bacio con un amico di Ezequiel Lavezzi: cosa sta succedendo?

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez è diventata nuovamente protagonista di un video clamoroso. In esso l’avvenente presentatrice di Tu si que vales bacia infatti niente meno che un amico di Ezequiel Lavezzi, l’attaccante con il quale si vociferava avesse un flirt amoroso in atto. Le riprese, però, sono del tutto particolari e celano molto più di quanto sia evidente alla realtà dei fatti.

Belen e Lucaz Langelotti: video clamoroso

Nell’ultimo periodo la sempre bellissima Belen Rodriguez sta facendo parecchio discutere di sé. La modella ha infatti deciso di passare il capodanno e i primi giorni del 2019 nel suo paese d’origine, ossia l’Argentina. Mentre dunque si trova lì in vacanza, l’ex moglie di Stefano De Martino sta dimostrando giorno dopo giorno di dedicarsi alla pazza gioia. Tra serate di danza, divertimento con gli amici e foto a tratti persino troppo hot, la Rodriguez ha così dato vita a un altro pettegolezzo sul suo conto.

Sui social network sta infatti circolando un video decisamente clamoroso nel quale si vede appunto Belen mentre bacia un amico di Lavezzi. Il giovane in questione è un tale Lucas Langelotti, del quale a ora poco si sa a parte in nome. Osservando bene i frame del video si può chiaramente notare come il ragazzo stia domandando alla showgirl: “Qual è la cosa più bella delle tue vacanze?”. La Rodriguez, dal canto suo, risponde proprio appioppando un sonoro bacio all’amico del calciatore professionista. A distanza di poco tempo, tuttavia, la Belen si è poi allontanata da lui, incapace di trattenere le risate. Il romanticismo del momento è stato così spento sul nascere dalla modella argentina, che ha infatti completamente sdrammatizzato la situazione.

Belen-Langelotti: era tutto un gioco?

Cercando di analizzare con più attenzione il filmato, pare proprio che la modella abbia dato luogo a una sorta di candid camera. Pare infatti che i due abbiano dato vito a quel teatrino per pagare “pegno” a una scommessa fatta. Se fosse vera questa ipotesi, tra Belen e Lucas non ci sarebbe dunque nessun flirt. In merito invece al probabile avvicinamento tra la Rodriguez e il calciatore Ezequiel Lavezzi è possibile affermare che i due si sono mostrati molto vicini nel corso del periodo di vacanza della showgirl nel suo paese natio. Ad ogni modo per il momento i diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito. Per questo motivo non ci è possibile poter affermare con certezza se tra i due ci sia davvero un flirt oppure solo una bella e divertente amicizia.