> > Francesca Cipriani si svela: "Un ex tentò di uccidermi"

Francesca Cipriani si svela: "Un ex tentò di uccidermi"

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha raccontato a Rai Radio 2 alcuni traumi vissuti in passato: ecco le rivelazioni della bombastica soubrette

Francesca Cipriani è stata intervistata nella trasmissione “I Lunatici” di Rai Radio 2, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La nota showgirl ha così colto l’occasione per parlare del suo rapporto con gli uomini. La prima cosa che guarda, secondo le sue parole, è l’educazione, il modo di fare e di essere della persona che le dovrebbe interessare. “Mi deve piacere lo sguardo, deve essere una persona educata e perbene”. Francesca ha poi specificato che in un uomo ammira soprattutto gli occhi. Proprio da questa parte del visto, del resto, la Cipriani ha confessato di essere stata ingannata in passato.

Francesca ha così raccontato di un suo ex fidanzato che si era arrampicato fino al sesto piano tentando di entrare dalla finestra. “Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta. Ho sofferto molto per amore. Quando ami qualcuno e poi scopri che non è come lo immaginavi ci rimani malissimo”. Così ha specificato la giunonica soubrette, che ha anche confessato di essere stata tradita. La Cipriani ha inoltre ammesso di aver persino subito violenze psicologiche e fisiche. “Ho toccato il fondo, ora spero di risalire”.

Francesca Cipriani vittima di violenze

In merito alle violenze subite, Francesca Cipriani ha specificato di non essere mai stata particolarmente fortunata in amore. “Ho avuto storie brutte con persone che si sono rivelate cattive, psicolabili”. Queste persone, sempre secondo il racconto della ex Pupa, cercavano di farle del male a livello psicologico, annientandola e facendola sentire una nullità. “Non andava bene qualunque cosa io facessi. Purtroppo quando sei innamorata non riesci a prendere subito le distanze. Un mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l’ho denunciato”.

L’ex naufraga ha inoltre raccontato di essere stata ricattata, ma tuttavia ha colto l’occasione per spronare le donne a non subire mai nessun tipo di violenza. “Le persone non cambiano, anzi col tempo peggiorano. Possono succedere cose brutte. Una volta ti danno uno schiaffo, poi una spinta, poi ti mettono le mani alla gola. Infine non avete più la possibilità di tornare indietro. Un mio ex compagno mi stava strangolando, non vedevo più, non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci e difendermi, sarei rimasta lì per terra”.

Francesca Cipriani derubata a Milano

Come se tutto ciò non bastasse, Francesca Cipriani è stata anche rapinata qualche giorno a Milano. La showgirl si è trovata di fronte a una combriccola di delinquenti extracomunitari, tra i quali c’era anche ragazza incinta. “Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare […] per delinquere, rubare, stuprare, perché deve rimanere qui?”. Francesca ha così ribadito la propria vicinanza a Matteo Salvini, che lotta per “ripulire tutto”. “Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze. Chi mi dice che sono razzista perché non voglio in Italia gli irregolari si deve prendere questa gente in casa”. Infine la donna ha specificato di avere paura quando si trova in strada da sola.