> > Elettra Lamborghini: il twerking sui social sconvolge tutti

Elettra Lamborghini: il twerking sui social sconvolge tutti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è sempre più seguita sui social, dove pubblica video di twerking che lasciano tutti a bocca aperta

La spumeggiante Elettra Lamborghini sembra aver conquistato tutti con il suo personalissimo twerking. Sono del resto innumerevoli i video dove la ricca showgirl appare in posa, pronta a ballare e lasciati tutti a bocca spalancata. Elettra, del resto, è una ragazza sempre con il sorriso sulle labbra, che nonostante la fortuna di famiglia lavora molto e si dà da fare per riuscire a realizzare il suo sogno, che è quello di sfondare nel mondo della televisione.Elettra Lamborghini desidera infatti diventare una showgirl a 360 gradi. Non si vede in ufficio a lavorare nell’azienda di famiglia, come ha sempre ribadito nelle sue interviste. La giovane bolognese ha sempre voluto fare altro, cercando la propria strada nello showbiz. Così, la bella ereditiera ha cominciato a muovere i primi passi su Instagram, dove i suoi video hanno subito riscosso un grande successo. Poi ha partecipato a diverse edizioni di alcuni reality show di Mtv, facendosi sempre più conoscere al pubblico sia italiano che straniero.

Elettra Lamborghini sempre più trendy

Oggi Elettra Lamborghini è quasi riuscita nel suo intento di diventare una stella della tv e dello spettacolo. Sono infatti in molti a seguirla sui social, dove è diventata una vera e propria icona della sua generazione. Ci sono addirittura delle ragazzine che quando la incontrano si mettono a piangere per l’emozione. Lei però pare restare sempre ben piantata a terra, consapevole che la strada da affrontare è ancora lunga e tortuosa. Elettra Lamborghini, c’è da dirlo, ha fatto molti sforzi per arrivare al successo, che non gli è dunque piovuto dal cielo come invece è accaduto per la sua ricchezza di famiglia.

In alcuni video pubblicati sui social, si vede Elettra impegnata a lezione di ballo con le sue maestre. Il twerking, del resto, non è una tecnica semplice. Bisogna infatti studiare e conoscere bene ogni movimento del corpo, esercitandosi anche per diverse ore al giorno. Dunque è bene precisare che la Lamborghini si è impegnata parecchio per arrivare dove si trova ora. Il popolo social la ammira e la sostiene, dandole conto di quanto sia riuscita a costruirsi da sola nella sua breve ma intensa carriera.

Elettra Lamborghini intima

La frizzante presentatrice di Ex on the Beach di recente si è lasciata andare a una nuova confidenza sulla rivista “Rolling Stones”. La nota ereditiera della celebre casa automobilistica emiliana ha parlato nello specifico del suo rapporto con la fede e con Dio. Il suo anelito religioso è nato nel corso di un suo viaggio in aereo, dove la cantante si è trovata a pensare a sé stessa e alla sua vita. In quell’occasione Elettra si è posta alcune domande sulla sua esistenza, chiedendo consiglio direttamente a Dio. Pare dunque che le risposte siano arrivate: da quel momento il suo rapporto “confidenziale” con Dio si è fatto sempre più frequente, trovando nel Signore la sua guida.