> > Barbara D'Urso sedotta dal gigolò: "Con te verrei gratis"

Barbara D'Urso sedotta dal gigolò: "Con te verrei gratis"

Barbara D'Urso

A Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha ricevuto una proposta indecente da un gigolò di 68 anni

Barbara D’Urso è tornata alla ribalta della cronaca rosa per via di una proposta indecente ricevuta nel salotto di Pomeriggio 5. In studio era infatti presente un gigolò di 68 anni, Maurizio Cambi, che ha raccontato gli inizi della sua particolare attività lavorativa. A quanto pare, secondo le sue parole, l’uomo avrebbe deciso di intraprendere questa strada professionale solo la scorsa estate, su consiglio di alcuni amici. Le regole dettate dall’attempato accompagnatore sarebbero peraltro rigide, prevedendo solo giovani donne tra i 18 e i 35 anni. Dopo aver raccontato tutto ciò, il gigolò toscano si è poi lasciato andare a una provocazione decisamente inaspettata rivolta niente meno che alla padrona di casa. “A te non farei pagare“, ha infatti precisato l’uomo rivolgendosi a Barbara.

Barbara D’Urso rubacuori

La conduttrice, come il suo solito, si è messa a scherzare ironicamente con il gigolò. “Tu sei un esperto della gioia delle donne, che può essere declinata in vari modi. Ad esempio un tramonto, una cena…”. A queste parole romantiche della nostra Barbarella, l’eccentrico signore ha dunque ribattuto sinceramente. “Certo, faccio selezione sull’età perché le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte. Poi però dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno”.

A quel punto è però iniziata una bagarre in studio tra il gigolò e Lucia Bramieri, ex gieffina nonché opinionista fissa di Pomeriggio 5. La nuora del compianto Gino avrebbe dunque mosso delle pesanti provocazioni nei confronti dell’uomo, alle quali lui ha reagito rivolgendosi a Barbara: “Mi piaci più te che lei. Ma scusa, bisogna parlar con il cuore qui? Mi comporterei in modo diverso con te e con lei”. La signora Bramieri si sarà messa il cuore in pace dopo queste parole?

Barbara D’Urso si commuove

Nella puntata di Domenica Live del 20 gennaio Barbara D’Urso si è trovata ad affrontare un momento decisamente delicato e commovente. La Carmelita nazionale ha infatti deciso di intervistare sua sorella Eleonora, anche lei attrice nella nuova edizione della Dottoressa Giò. Durante la chiacchierata con l’ospite, le due hanno visionato insieme alcuni filmati, tuttavia la D’Urso non era a conoscenza dei contenuti che sarebbero stati trasmessi. Durante la preparazione del filmato, infatti, gli autori del programma avevano vietato alla presentatrice di vedere i filmati, preparati per presentare Eleonora.

Nella clip in questione sono dunque stati ripercorsi alcuni momento dell’infanzia delle due sorelle. Al che la nostra Barbarella non ha potuto quasi trattenere le sue lacrime. A intenerire ulteriormente la situazione è poi entrata in studio a sorpresa Wanda, madre di Eleonora nonché matrigna di Barbara D’Urso. Più volte Cermalita ha ammesso che Wanda è stata per lei una “seconda madre”, dal momento che la sua naturale è scomparsa quando lei era ancora molto giovane.