> > Thelma Fardin: finisce in rete il video girato dopo la violenza

Thelma Fardin: finisce in rete il video girato dopo la violenza

Thelma Fardin

Sulla triste vicenda della presunta violenza subita da Thelma Fardin spunta ora un video che sta impazzando sul web

Ormai è trascorso più di un mese da quando Thelma Fardin, popolare attrice de “Il mondo di Patty”, denunciò pubblicamente di essere stata violentata da Juan Darthes. Il caso americano continua a essere ancora oggi tra i più discussi in televisione e sui magazine locali. In questi giorni, peraltro, lo stesso youtuber ha pubblicato un video considerato compromettente per la stessa Thelma, che potrebbe dunque far passare la Fardin come gelosa dell’attore. L’uomo ha dunque postato una nuova clip che pare sia stata registrata poche ore dopo la presunta violenza denunciata dalla giovane donna.

Anche in questo caso, dunque, il video in questione dovrebbe screditare le dichiarazioni di Thelma. Quanto meno la clip dovrebbe schierarsi contro i siti che hanno cercato di sbugiardare Juan. Lo stesso Darthes nel dicembre scorso rilasciò un’intervista nella quale parlò del tanto discusso viaggio dal Nicaragua all’Argentina. Durante tale viaggio, Thelma si sarebbe seduta accanto a lui in aereo, pertanto sarebbe stato strano che una donna vittima di violenza si trovasse in compagnia del suo aggressore. Alcuni giorni dopo tali dichiarazioni, alcuni siti web hanno poi pubblicato dei frame del volo menzionato da Juan, che ritraevano però Thelma accanto a Sol e Belén Berecoechea, non dunque a Darthes. Dove sta quindi la verità?

Thelma Fardin

Thelma Fardin: verità o bugia?

A fare forse maggiore luce sulla questione, oggi è però spuntato un ulteriore video. In esso si vedrebbe la stessa Fardin che cambia posto durante il fatidico volo. Quindi le foto trapelate online non sarebbero più la prova concreta delle bugie dette da Juan. Secondo quanto riportato da uno dei più autorevoli quotidiani argentini, “sul web è trapelato un video del tour di Patito Feo, un video girato subito dopo la notte incriminata”. Nel filmato in questione si vedono in alternanza le dichiarazioni di Juan Darthés insieme ai dettagli dei posti che Thelma Fardin e le altre due attrici avrebbero occupato sull’aereo. “Nella clip, l’attore rivela che dopo il tour in Nicaragua di Patito Feo, viaggiarono tutti insieme per tornare in Argentina”. Darthes avrebbe inoltre accennato anche al fatto che l’attrice si sedette accanto a lui. Verso la fine del video, le attrici in effetti guardando tutte verso la telecamera e ridono divertite dopo aver cambiato i loro posti sul mezzo. Evidentemente sul caso c’è ancora molto da capire.