Il grande Lebowski, Jeff Bridges annuncia il ritorno di Drugo
Lifestyle

Il grande Lebowski, Jeff Bridges annuncia il ritorno di Drugo

Torna Il grande Lebowski
Torna Il grande Lebowski

Jeff Bridges ha annunciato con un breve teaser trailer il ritorno di Drugo, il celebre protagonista del "Grande Lebowski" dei fratelli Coen.

Buone notizie per i fan del “Grande Lebowski“. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Drugo sia pronto a tornare sugli schermi. A far trapelare la notizia è lo stesso Jeff Bridges, che nel 1998 ha interpretato il protagonista della pellicola diretta dai fratelli Coen. L’attore ha pubblicato una brevissima clip in cui la telecamera si sposta dal marciapiede e sale, fino a inquadrare un personaggio che ricorda, appunto, il celebre fannullone tossicodipendente e amante del bowling. In sottofondo, la canzone The man in me di Bob Dylan. Il tutto accompagnato dalla didascalia: “Non si può vivere nel passato, amico. Restate connessi“.

Il tweet di Jeff Bridges

Il ritorno del grande Lebowski?

Secondo diversi media statunitensi, per conoscere ulteriori dettagli (conferme o smentite che siano) a proposito di Drugo bisognerà attendere il 3 febbraio, data che compare al termine del video, subito dopo l’iconica balla di fieno che rotola tra le strade di Los Angeles. Non a caso, si tratta anche della data del Super Bowl. In questa occasione vengono infatti tradizionalmente resi pubblici trailer di prodotti musicali e cinematografici particolarmente attesi. Al momento i fan non escludono nessuna ipotesi: potrebbe trattarsi dell’annuncio di un sequel, così come di una miniserie ispirata al grande Lebowski.

Oppure, sostengono alcuni, potrebbe essere una semplice trovata pubblicitaria. Nel febbraio 2018, è stato diffuso sul web il trailer fasullo di un presunto sequel di Mr. Crocodile Dundee, con il ritorno del protagonista interpretato da Danny McBride. Grande è stata la delusione dei fan quando hanno scoperto che si trattava di una strategia di marketing finalizzata alla promozione del turismo in Australia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.