> > Francesca Fialdini, il ricordo di Fabrizio Frizzi su Instagram

Francesca Fialdini, il ricordo di Fabrizio Frizzi su Instagram

fialdini frizzi

La conduttrice Francesca Fialdini ha voluto ricordare su Instagram l'amico Fabrizio Frizzi postando un estratto di un'intervista a La vita in diretta.

Francesca Fialdini, nel giorno del compleanno di Fabrizio Frizzi, ha voluto ricordare il conduttore con un post sul suo profilo Instagram. La Fialdini ha condiviso un estratto di un’intervista, in cui Frizzi raccontava dell’amore per Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan. La conduttrice Rai non è stata l’unica a voler rendere omaggio al collega scomparso, che il 5 febbraio avrebbe compiuto 61 anni.

Le parole di Frizzi sull’amore

Nell’intervista postata da Francesca Fialdini, Fabrizio Frizzi ha parlato di amore utilizzando una romantica metafora: “La differenza nella vita la fa quando ti innamori di una persona più grande e cerchi di essere all’altezza di una persona così forte e valida come è Rita Dalla Chiesa. Poi ti innamori di un’altra più giovane e lì ti chiedi se sia il caso o no, ma quando ti innamori è come una nevicata, non la puoi fermare e quindi, ad un certo punto, ti arrendi simpaticamente all’evento che sta capitando”. La metafora è chiaramente riferita a Carlotta Mantovan e ha molto colpito Francesca Fialdini, che ha voluto mandare i suoi auguri al collega scomparso.

“Uno dei momenti che preferisco di quest’intervista – ha scritto la conduttrice sui social -. Fu una chiacchierata tra amici. Con la confidenza che c’è nell’amicizia ridemmo molto anche dopo della metafora che usò per definire l’amore. Manchi Fabrizio“.

I messaggi di auguri

Tanti i volti del mondo dello spettacolo che hanno voluto rivolgere un pensiero all’amico scomparso nel marzo 2018. “Auguri Fabrizio, ovunque tu sia!” ha scritto Antonella Clerici, o ancora “Un signore, un vero signore, manca tantissimo il suo essere vero in tv, manca e mancherà sempre di più. Non gli è bastato essere perfetto per avere un percorso normale in questa vita, quanto dolore in tutti noi” ha scritto Rita Dalla Chiesa. La moglie, Carlotta Mantovan, ha preferito invece vivere il momento mantenendo il silenzio.