> > Festival di Sanremo, Einar non si presenta in conferenza stampa

Festival di Sanremo, Einar non si presenta in conferenza stampa

maxresdefault 2

Einar ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa creando mille dubbi e mille paure tra gli addetti ai lavori: che fine ha fatto?

Einar ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa per rispondere alle consuete domande dei giornalisti: l’assenza ha già scatenato tanti possibili rumors. Che fine ha fatto il cantante ex Amici?

Einar non rilascia dichiarazioni

La decisione di Einar di non presentarsi più nelle conferenze stampa programmate con la stampa sta facendo molto discutere: molti addetti ai lavori infatti si chiedono cosa sia successo e se sia magari a rischio l’esibizione di domani sera in duetto. Al momento però non filtra nessuna notizia nè indiscrezione da parte degli uffici stampa del cantante di Brescia.

Le accuse di Striscia la Notizia

Einar è già stato nell’occhio del ciclone nei giorni immediatamente precedenti al Festival di Sanremo. Questo perché Striscia la notizia sta continuando ad indagare sul Festival di Sanremo 2019 e ha portato alla ribalta nuove coincidenze sulla partecipazione di Einar. Il cantante bresciano ha partecipato lo scorso anno ad Amici e ha vinto la selezione di Sanremo Giovani andata in onda a dicembre e condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. “Einar ha partecipato ad Amici e ha duettato con la Mannoia”, ha spiegato Pinuccio nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 4 febbraio. “Durante Amici, Einar aveva un coach musicale che era il compagno della Mannoia, Carlo Di Francesco. Possiamo dire che la Mannoia, giurato di Sanremo Giovani, evidentemente conosceva già Einar”, ha aggiunto l’inviato. Ma non è finita qui: un altro membro della giuria di Sanremo Giovani conosceva personalmente l’interprete cubano.

Un altro elemento della giuria di Sanremo Giovani aveva già conosciuto Einar. E chi è? Annalisa, in quanto era coach esterno di Amici e proprio di Einar”, ha poi sottolineato Pinuccio.