×

Nostalgia canaglia, Elisa Isoardi parla ancora di Matteo Salvini

A La Prova del Cuoco su Rai 1, la conduttrice Elisa Isoardi si è lasciata andare a commenti sulla sua vita sentimentale parlando di Matteo Salvini.

isoardi prova cuoco 768x495

Continua il tira e molla tra il ministro Matteo Salvini e la sua ex compagna Elisa Isoardi. Se l’ultima volta la Isoardi ha pubblicato su Instagram una foto di Mahmood, esaltandone la vittoria parlando di integrazione e multiculturalismo, a questo giro la conduttrice dalla prova del cuoco, mentre cucina con lo chef Diego Bongiovanni, si lascia scappare qualche commento sulla sua ultima storia amorosa.

“Sogno con le storie d’amore degli altri”.

“Grazie per avermi fatto vedere il mondo di nuovo a colori”, è questo il post dello chef che la Isoardi commenta, dicendo che le piace sognare con le storie d’amore degli altri “perché, insomma, come sapete bene…”. Infine, la conduttrice ha sciolto le riserve e ha parlato apertamente di Matteo Salvini: “Ho avuto una bellissima storia d’amore, poi è finita. Ma adesso il mondo tornerà a colori anche per me, no?”.

Voci di corridoio li vorrebbero ancora insieme…

Alcuni pettegolezzi, sempre smentiti dai diretti interessati, li vorrebbero ancora insieme in via non ufficiale. Ciò che è certo è che la storia tra il ministro dell’interno e vicepremier e la conduttrice Rai ha suscitato non poco scalpore nei media, in modo particolare quando ha trovato la sua fine. Elisa Isoardi infatti, per comunicare la fine del loro rapporto ai fan, ha pubblicato su Instagram un autoscatto in cui si ritrae seminuda a letto con Matteo Salvini, il quale ha sempre evitato di commentare la vicenda se non con un: “Non mi vergogno di aver amato”.

Il selfie, ha smosso l’opinione pubblica dividendola in due fazioni: chi sosteneva che un ministro della repubblica non potesse posare nudo in una foto sui social e chi, invece, predicava il suo diritto di esprimere pubblicamente anche il proprio amore.

Contents.media
Ultima ora