> > Miriam Leone nuda sui social: fan in delirio per la bella attrice

Miriam Leone nuda sui social: fan in delirio per la bella attrice

Miriam Leone

La bellissima Miriam Leone ha destato il caos sui social immortalandosi in una foto dove compare nuda nella vasca da bagno

Miriam Leone è parecchio attiva sui social, dove sovente incanta i suoi followers con foto e video che immortalano la sua estrema bellezza. In queste ultime ore ha però scatenato maggior ragione i fan per via di una foto dove si è ritratta nuda nella vasca da bagno. L’immagine, pur essendo tagliata, è comunque stata parecchio apprezzata da suoi numerosissimi estimatori, che le hanno lasciato commenti di ammirazione sul suo profilo ufficiale. Nello scatto in questione, le gambe della meravigliosa attrice si fanno spazio tra la schiuma dove lei è immersa. Un bagno di coccole e di relax è così diventato un momento da condividere sui social per la splendida interprete dagli occhi verdi.

Miriam Leone nuda, fan in subbuglio

Su Instagram, del resto, Miriam Leone vanta un grandissimo pubblico di follower, che la amano e la seguono in ogni suo post. È facile dunque immaginare cosa abbiano pensato i suoi ammiratori quando hanno visto questo scatto.

Miriam Leone nuda in vasca

Ultimamente la bellissima attrice è stata intensamente impegnata nel girare il film Il testimone invisibile di Stefano Mordini. Qui Miriam Leone riveste il ruolo della protagonista, la giovane e bella fotografa Laura Vitale che viene brutalmente uccisa. Per la pellicola in questione oltre a Miriam è stato scelto uno staff niente male. Accanto a lei si vede infatti recitare anche il bravissimo Riccardo Scamarcio nei panni di Adriano Doria, amante della donna nonché principale sospetto del suo omicidio.

Il primo thriller di Stefano Mordini si svolge soprattutto all’interno di una stanza, in una sorta di dimensione sospesa tra presente e passato. Si cerca di giungere alla verità solo per mezzo della narrazione, dove le parole e i discorsi dei protagonisti sono le uniche tracce per capire cosa sia successo al corpo sparito della protagonista. Il testimone invisibile, che dà poi il titolo al film, si rivela così come un nodo alla gola.

Miriam Leone sempre bellissima

Miriam Leone mantiene tutta la sua delicatezza anche in questo thriller, dove la sua immagine non corrisponde propriamente a quella di una diva. Qui è infatti una ragazza piuttosto provata dalla vita e tormentata nell’anima, tanto da apparire spesso senza. Tuttavia questo non ne sminuisce la bellezza, anzi semmai la esalta, mostrandola al naturale nella sua immensa freschezza e naturalezza. Ovviamente a far da perfetta cornice al suo meraviglioso viso sono i suoi particolari capelli rossi, che non passano mai inosservati. Come non parlare poi degli spettacolari occhi verdi, così grandi e profondi tanto che chiunque ci si perderebbe? Il mestiere di attrice sembra esserle stato cucito addosso come un abito su misura, dove lo sguardo intenso, acuto e ipnotico completano un quadro di bellezza quasi senza paragoni.