Elisa Isoardi su Instagram, la foto sexy | Notizie.it
Elisa Isoardi su Instagram, la foto sexy
Lifestyle

Elisa Isoardi su Instagram, la foto sexy

isoardi

La conduttrice Elisa Isoardi si è mostrata su Instagram con una veste nera in pizzo. Lo scatto ha fatto scatenare i fan.

Non è la prima volta che Elisa Isoardi fa parlare di sè per alcune foto pubblicate su Instagram. In passato si è trattato spesso di scatti che coinvolgevano il fidanzato Matteo Salvini, ma ora che la loro storia è terminata, le foto riguardano la conduttrice stessa che pubblica spesso selfie che la ritraggono in momenti di vita quotidiana. Uno di questi è un selfie particolarmente sexy, che ha estasiato i suoi follower.

Il selfie hot

Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram un selfie scattato poco prima di mettersi a letto, mentre è intenta a leggere un libro. La conduttrice è però apparsa con indosso una sexy veste in pizzo nero che ha scatenato i fan. “Buonanotte, sognatori” recita la didascalia alla foto. Tantissimi i commenti allo scatto, soprattutto di uomini colpiti dalla sensualità della conduttrice. “La più bella del mondo” si legge, o ancora “Wow che sensuale”, “Bellissima“. Qualcuno ironizza: “Solo per far finta di non aver guardato altro…il titolo del libro è?”.

Il panorama romano

Poco prima di pubblicare il selfie sexy, la Isoardi aveva condiviso un altro scatto che aveva incuriosito i fan e ritraeva un panorama romano.

In quel caso la didascalia recitava: “Roma, nun fà la stupida stasera”. I versi sono tratti dal brano che ha reso celebre in tutto il mondo la commedia di Rugantino.
Nei commenti, in tanti rimarcano la bellezza di Roma, ma altrettanti ci tengono a precisare che preferiscono i paesaggi piemontesi, alludendo alle origini della conduttrice.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche