×

Isola dei Famosi: rumors sull’orientamento sessuale di 5 naufraghi

All'Isola dei Famosi non mancano certo novità gossippare: l'ultima riguarda l'intimità di alcuni naufraghi dell'attuale edizione

isola dei famosi
isola dei famosi

L’Isola dei Famosi sta regalando in questa sua 14a edizione diversi spunti per gli amanti del gossip. Dalle liti di gruppo contro Soleil Sorge alla liaison di quest’ultima con Jeremias Rodriguez, ora spunta anche una nuova bomba che coinvolgerebbe ben cinque naufraghi dell’attuale cast del reality.

Alla base della notizia resa pubblica da Roberto Dandolo, ci sarebbero niente meno che gli orientamenti sessuali particolarmente fluidi dei diretti interessati. Ovviamente non intendiamo scoprire l’identità dei cinque naufraghi su menzionati. Si tratta solo di puro gossip, così come lo è il quesito relativo a quale potente personaggio televisivo metterà le “mani autorali” sull’isola il prossimo anno…

Nel frattempo, nella puntata andata in onda mercoledì 27 febbraio, abbiamo visto accendersi parecchio gli animi tra Paolo Brosio e la coppia formata da Jeremias e Soleil.

“Hai bisogno della produzione per essere protetto”: così il fratello minore di Belen ha accusato il giornalista redento. Lui e Soleil hanno infatti contestato a Brosio di creare zizzania nel gruppo e di essere diverso da come si mostra di fronte alle telecamere. L’argentino ha infatti ribadito a più riprese come l’ex inviato di Emilio Fede si faccia vedere solo a telecamere accese. Rivolgendosi poi al naufrago nel suo punto più sensibile, Jeremias ha anche aggiunto: “Dici cose senza educazione lontano dalle telecamere, sei un falso uomo di fede”.

Isola dei Famosi tra screzi e malumori

Secondo Soleil, tuttavia, anche tutti gli altri compagni di avventura sono falsi. Alle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dunque sbottato Marina La Rosa, ex gatta morta dello storico primo Grande Fratello. “Vi rendete conto che sta passando il messaggio che sono loro due contro tutti gli altri? Siete insopportabili”. Le liti sono dunque continuate, mentre tutti si parlavano addosso: né Alvin dalla palapa né Alessia Marcuzzi dallo studio sono riusciti a placarle.

Molti sono dunque stati i temi affrontati nell’ultima puntata in diretta del reality. Dalla lite tra Marina La Rosa e Jo Squillo all’accesa diatriba tra Luca Vismara e lo stesso Jeremias Rodriguez. Le eliminate della puntata sono state infine le sorelle Mihajlovic, mentre in nomination sono finiti lo stesso ex concorrente di Amici insieme al Rodriguez e a Marina La Rosa. Alvin, dal canto suo, è apparso davvero esasperato dal comportamento dei concorrenti, troppo spesso disattenti e poco corretti nelle dinamiche di gioco.

Contents.media
Ultima ora