> > Alessia Marcuzzi protegge Soleil? La risposta della conduttrice

Alessia Marcuzzi protegge Soleil? La risposta della conduttrice

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata presa di mira sui social, dove viene accusata di proteggere Soleil all'Isola dei Famosi

Mercoledì 27 febbraio, nell’ultima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, la tanto discussa Soleil Sorge ha vinto di nuovo la prova leader. Sui social, però, si sono scatenati numerosi commenti a riguardo, che hanno accusato la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi di voler proteggere la naufraga. Per questo motivo la diretta interessata nelle scorse ore ha deciso di rispondere direttamente a uno di questi commenti.

Faccio quello che mi pare e non mi comanda proprio nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così. Ma non parlarmi di proteggere qualcuno, perché a me non viene in tasca nulla.

Alessia Marcuzzi è così nuovamente tornata nell’occhio del ciclone per questa sua Isola dei Famosi 2019. Il programma è infatti già tacciato di bassi ascolti, che hanno incrinato la solida struttura del format televisivo lanciato da Simona Ventura oltre 15 anni orsono. Tuttavia le polemiche più recenti si riferiscono alla concorrente Soleil Sorge, ex pretendente del Trono Classico di Uomini e Donne. Sui social si sono infatti detti in molti convinti del fatto che conduttrice e autori proteggano la giovane, in quanto fonte inesauribile e preziosa di litigi.

Alessia Marcuzzi sotto accusa

Così i “due pesi e due misure” commentati persino dalla moglie dell’attore Kaspar Capparoni da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non sono andati giù nemmeno ai follower della Marcuzzi. Il suo Instagram è stato infatti sopraffatto da commenti pieni di delusione nei confronti del suo presunto comportamento “nepotista”. In molti, infatti, pensano che la bionda conduttrice non si stia comportando in maniera “super partes”, ritenendola perciò inadatta a governare un reality. Sono molte le persone che hanno apertamente domandato alla Marcuzzi come mai prenda in modo così spudorato le difese di Soleil. Dal canto suo la Marcuzzi ha risposto seraficamente, commentando che appunto lei è libera di dire quello che vuole.

Intanto a scatenare la ferocia di altri haters nei confronti della Marcuzzi sono state anche ultimamente alcune sue foto giudicate troppo hot. In particolare uno scatto pubblicato su Instagram, dove la showgirl appare seduta a terra con le gambe scoperte fino all’inguine, ha destato l’indignazione degli utenti del popolare social network. “Non ti vergogni? Sei la madre di un figlio di 18 anni”, ha scritto per esempio qualcuno, tirando così in ballo la sua famiglia. Altri, invece, hanno preferito dedicarle dei commenti sessisti e volgari, ai quali Alessia ha risposto sempre con grande signorilità e superiorità.