> > Luke Perry, il cordoglio del mondo dello spettacolo

Luke Perry, il cordoglio del mondo dello spettacolo

luke perry

Morto Luke Perry, il cordoglio di amici e colleghi. Tantissimi i messaggi sui social network.

Luke Perry ha avuto una brillante carriera da attore. Il ruolo per cui è ricordato da tutti è sicuramente Dylan, nella serie tv Beverly Hills 90210. L’attore è mancato a seguito di un ictus che lo ha colpito all’età di 52 anni. Amici e colleghi stanno riempiendo i social network di messaggi di cordoglio rivolti
all’attore scomparso. In tanti lo ricordano come una persona gentile e buona.

Il ricordo di Ian Ziering

L’amico e collega Ian Ziering, Steve nella serie tv, lo ha ricordato con un tweet. “Carissimo Luke, mi porterò per sempre i ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito delle magnifiche anime che ti hanno preceduto, come tu hai fatto qui per quelli che ti sei lasciato alle spalle”. “Sono affranta. Era un’anima sensibile, gentile, generosa – ha dichiarato alla CNN Gabrielle Carteris, anche lei nel cast di Beverly Hills 90210 -. Non deve essere mai dimenticato. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo”.

Cordoglio per Luke Perry

“La prima volta che ho incontrato Luke Perry abbiamo parlato del tipo di film che volevamo fosse “Buffy” – ha scritto Joss Whedon -. Era divertente impegnato e sempre gentile. Non doveva andarsene”. “Luke Perry era l’essere umano più gentile, più caloroso e più amorevole, ha sempre fatto di tutto per farmi sentire al sicuro. Grazie per essere un raggio di luce per me e per tanti” ha invece detto Asha Bromfield. “Così triste per i suoi figli e per la sua famiglia, una perdita terribile” ha scritto Carol Potter su Instagram.