×

Paola Barale troppo magra: la foto su Instagram preoccupa i fan

Condividi su Facebook

Paola Barale ha destato qualche preoccupazione nei fan per la sua eccessiva magrezza, ma nella foto qualcosa non torna...

paola barale
paola barale

Ha già superato la soglia dei cinquant’anni, ma decisamente non li dimostra. Stiamo parlando della bellissima Paola Barale, che da sempre vanta un fisico invidiabile, frutto di un’alimentazione sana e di una costante attività fisica. Alcune sue foto recentemente pubblicate su Instagram hanno però messo in allarme i numerosi fan che la seguono.

In molte immagini, a giudizio dei suoi follower, l’ex conduttrice appare infatti alquanto dimagrita, tanto che alcuni utenti hanno fatto notare la cosa alla diretta interessata.

In molti dunque hanno scritto a Paola Barale dicendole che la preferirebbero con qualche chilo in più. Tanti, però, hanno anche notato come nello scatto postato sui social ci sia qualcosa di poco chiaro. La testa di Paola sembra infatti più grande rispetto al corpo, dunque sproporzionata.

Sarà solo il frutto di una distorsione dell’immagine a farla apparire così magra? Oppure effettivamente la Barale ha perso troppi chili in questi ultimi mesi?

Paola Barale

Bella notizia dopo la tragedia

Circa due settimane fa, Paola Barale è stata anche vittima di un furto, quando dei malviventi le rubarono l’auto.

A rivelarlo era stata la stessa soubrette piemontese, che tramite un video postato sul suo profilo ufficiale Instagram aveva messo al corrente i suoi fan del fattaccio. In quell’occasione, la donna era andata su tutte le furie, dimostrandosi parecchio delusa dell’accaduto. Adesso, però, a distanza di qualche giorno, per lei è arrivata una bellissima notizia. Per fortuna infatti la Smart della Barale è stata ritrovata, così lei ha deciso di comunicarlo a tutti, sempre sui social.

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha dunque postato una foto che la ritrae molto gioiosa mentre alza le braccia al cielo, nei pressi della sua vettura. A corredo dell’immagine, la showgirl di Fossano ha anche scritto un messaggio di felicità per la bella notizia.

La Barale ha poi voluto ringraziare tutti coloro i quali in questi giorni l’hanno supportata con amore e dedizione. Il suo ringraziamento è andato anche le forze dell’ordine, che dopo diverse ricerche sono riuscite a trovare il veicolo rubatole.

Qualche attimo dopo la pubblicazione del messaggio, molti follower della soubrette si sono complimentati sul social per la bella novità, manifestandole tutta la loro gioia. Evidentemente al settimo cielo, l’ex moglie di Gianni Sperti ha infine risposto a chi le hanno scritto con una faccina sorridente. La sua reazione, per fortuna, è stata ben diversa rispetto a quella manifestata solo qualche giorno fa, quando appunto si accorse del furto della sua vettura.



Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.