×

Asia Argento troppo magra: fan di Instagram preoccupati

Asia Argento desta preoccupazione nei suoi follower dopo la pubblicazione di una foto dove appare scheletrica

asia argento
asia argento

Asia Argento è apparsa recentemente sui social network in due foto che hanno subito destato allarme in tutti i suoi fan. Le immagini postate sul suo profilo Instagram ufficiale ritraggono infatti l’attrice in sembianze decisamente sciupate, al punto che in tanti si sono preoccupati del fatto che la donna possa essere anoressica.

Il 2018 non è stato certamente un anno semplice per Asia Argento. Prima infatti la donna ha dovuto affrontare il suicidio del compagno Anthony Bourdain, lo chef stellato con il quale stava vivendo una relazione da diverso tempo. Poco dopo è esploso lo scandalo sessuale legato ai presunti abusi sull’attore Jimmy Bennett, all’epoca dei fatti ancora minorenne. Come se tutto ciò non bastasse, Asia era anche stata estromessa dal reality musicale X Factor di Sky, proprio in seguito alla vicenda di Bennett.

Infine era tornata alla ribalta della cronaca rosa per via della sua brevissima avventura amorosa con Fabrizio Corona, durata giusto il tempo di un gossip.

asia argento anoressica

Mesi difficili, quindi, per Asia Argento, che sembrano averla messa a dura prova anche dal punto di vista fisico, oltre che psicologico.

Sul profilo Instagram, come detto, l’attrice romana è apparsa visibilmente deperita. Negli scatti in questione Asia indossa degli abiti firmati Yang Li, sfoggiati da lei stessa in occasione della sfilata di presentazione “Automatic Show”. La Argento appare dunque con il viso decisamente scavato, mentre le sembianze delle braccia e delle gambe scheletriche balzano subito agli occhi.

Asia Argento anoressica?

La silhouette di Asia è dunque apparsa talmente magra da scatenare preoccupazione nei sui tanti fan. Molti le hanno infatti scritto di riprendere qualche chilo, nonostante il difficile periodo vissuto. Altri invece si sono addirittura domandati se la donna possa trovarsi sulla soglia del tunnel verso l’anoressia, paventando dunque la peggiore delle possibilità.

asia argento troppo magra

Tale situazione sembra riportarla indietro di cinque anni, quando nel 2014 Asia Argento era apparsa in pessimo stato in una foto postata sempre sui social. Con le occhiaie profonde e un fisico scheletrico, anche allora la regista aveva fatto preoccupare i suoi estimatori. Adesso la Dark Lady del grande e piccolo schermo è così tornata a far parlare di sé per la stessa motivazione di allora, pur essendo lontana da tv e giornali da diverse settimane. Sarà questo per lei un periodo di disintossicazione dai social? Quel che certamente le auguriamo e che stia bene con sé stessa, a prescindere da giudizi più e meno motivati.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora