Uomini e Donne: Ida e Riccardo torneranno insieme?
Lifestyle

Uomini e Donne: Ida e Riccardo torneranno insieme?

uomini e donne
ida e riccardo

Al Trono Over di Uomini e Donne i fan sperano in un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo

I fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri non riescono proprio a rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore. Nonostante i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne abbiano deciso di lasciarsi dopo Temptation Island, c’è tuttavia ancora chi spera in un loro ritorno di fiamma. È infatti stata sufficiente una frase apparsa sui social per aizzare i telespettatori più attivi e attenti.

Sotto l’ultimo post reso pubblico da Riccardo sul suo personale profilo Instagram, ad esempio, sono stati davvero tanti i commenti di chi vorrebbe che riprendesse a frequentarsi con Ida. Quasi tutti, in sostanza, lo hanno esortato a concedere una seconda chance a sé stesso e a quella che aveva sempre definito come la donna della sua vita. Le parole scritte dal cavaliere nel suo messaggio sul popolare social network hanno dunque spinto i suoi follower a pensare a una possibile riconciliazione con la Dama siciliana.

riccardo guarnieri

Tanti hanno così scritto a Riccardo di correre subito da Ida: un fan su tutti ha commentato per la precisione “Ida è tutto ciò che ti manca”. Il giudizio pressoché unanime è che Riccardo sia ancora innamorato della Platano, tanto che molti pensano che insieme formino una coppia perfetta. Il cavaliere del Trono Over terrà a mente i consigli della persone che lo sostengono con tanto affetto? Oppure si comporterà come ha sempre fatto finora, ragionando d’impulso e solo con la sua testa? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.

Riccardo ha cambiato idea?

A oggi, a dire il vero, dopo tutto quello che è accaduto tra Riccardo e Ida è difficile poter pensare che i due possano trovare un punto di incontro. Anche in studio entrambi non fanno altro che litigare e in una delle ultime puntate il cavaliere ha persino lanciato una pesante accusa nei confronti della sua ex.

Il Guarnieri ha infatti detto a Ida di essere arrivata a Uomini e Donne con una precisa strategia, ossia quella di accrescere la sua popolarità sui social.

L’accusa di Riccardo è apparsa alquanto forte, sostenendo come la donna fosse più interessata ai social che a trovare l’amore. In merito a questo punto, tuttavia, Maria De Filippi e Gianni Sperti sono subito intervenuti per difendere Ida. Ma nonostante ciò, il Guarnieri ha comunque lanciato la sua bomba, scatenando nella Platano un sentimento di offesa e di risentimento. Lo stesso Riccardo, a rincarare la dose, ha infine sostenuto come Ida sia una persona “cattiva”. Dunque il cavaliere pugliese ha forse cambiato idea, oppure il suo è solamente puro orgoglio maschile?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche