> > Selvaggia Lucarelli contro Federica Panicucci: il post di fuoco

Selvaggia Lucarelli contro Federica Panicucci: il post di fuoco

lucarelli contro panicucci

Federica Panicucci è stata nuovamente presa di mira da Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato contro di lei un post davvero malizioso

Che Selvaggia Lucarelli abbia la lingua pungente lo sappiamo benissimo. Così questa volta a finire sotto le grinfie della giornalista romana è stata niente meno che Federica Panicucci, l’attuale signora di Mattino Cinque. In un post pubblicato su Twitter, la Lucarelli ha dunque fatto dell’ironia sulle luci che illuminano lo studio della trasmissione mattutina di Canale 5. Sotto di esse, secondo il parere di Selvaggia, la Panicucci finirebbe per mimetizzarsi con lo sfondo retrostante.

Selvaggia infierisce sulla Panicucci

La pesante battuta della blogger capitolina non costituisce peraltro la prima uscita contro Federica Panicucci. Già in passato, infatti, c’era stata un’accesa discussione tra le due prime donne della tv italiana. In quell’occasione, per la precisione, la diatriba era sorta in merito alle modalità con cui la bionda conduttrice aveva chiesto scusa al collega Francesco Vecchi dopo le sue uscite poco carine. Selvaggia Lucarelli aveva così commentato la vicenda con una frase decisamente esplicita: “Federica Panicucci e l’arte di (non) chiedere scusa”.

Il post della Lucarelli contro la Panicucci

Il post “ironico” della Lucarelli

Perché Federica Panicucci doveva chiedere scusa al suo collega di Mattino Cinque? Come probabilmente molti ricorderanno, la faccenda era nata a seguito di un servizio mandato in onda da Striscia la notizia qualche mese fa. In esso veniva messo in evidenza il tema dell’aggressività repressa, che la conduttrice aveva poi manifestato a telecamere spente contro il suo partner televisivo Francesco Vecchi. Cosa mostrava nel dettaglio tale fuori onda? E perché la Panicucci era stata così tanto criticata?

Nel dettaglio dei fatti, Francesco Vecchi stava colloquiando con lo psichiatra Alessandro Meluzzi quando poi, invece di passare la linea alla Panicucci, aveva rischiato di sforare con il tempo a sua disposizione. Federica era così scoppiata, lasciando accuse e insulti contro il collega e concludendo la sua invettiva con frasi davvero poco felici. “Alzo il telefono e chiedo la tua testa”, aveva infatti detto l’ex moglie del dj Fargetta. Subito dopo le critiche sorte dal servizio del tg satirico di Canale 5, la Panicucci aveva rivolto le sue scuse pubblicamente al collega, che tuttavia non devono essere sembrate totalmente sincere a Selvaggia Lucarelli. Nel frattempo la sempreverde Federica Panicucci il 27 ottobre scorso ha compiuto 51 anni, coronando una carriera televisiva ricca di soddisfazioni. Oggi infatti la donna è uno dei volti più amati della tv nostrana, dove da anni conduce uno dei programmi di maggior successo quale è appunto Mattino Cinque.