> > Ciao Darwin, la Diva del Tubo: “Posso prenderti a calci nelle p***e?”

Ciao Darwin, la Diva del Tubo: “Posso prenderti a calci nelle p***e?”

Diva del Tubo

E' youtuber e campionessa italiana di Ballbusting. Quindi "La Diva del Tubo" ha avanzato una proposta ai conduttori: "Se volete vi faccio provare"

Durante la quarta puntata di Ciao Darwin la sfida è tra Messaline, capitanate da Taylor Mega, e Giuliette, sotto la guida di Giorgia Palmas. Tra le Messaline non è passata inosservata la numero 5. Si trattava, infatti, della youtuber Alisha Griffanti. Il suo nome d’arte è “La Diva del Tubo”, è una youtuber nata a Milano ma cuneese di adozione, che ha fatto di questa tecnologia la sua professione.

Quando la scelta di Madre Natura, Cicelys Zelies, è ricaduta su Alisha, la donna si è presentata: “Io sono Alisha Griffanti, in arte “La Diva del Tubo”, youtuber e campionessa italiana di Ballbusting“. Per i meno esperti e pratici del settore ha spiegato senza troppi giri di parole: “Praticamente sono i calci nei gioielli di famiglia“. Poi, su richiesta del divertentissimo Paolo Bonolis, ha mostrato le sue scarpe completamente ricoperte da borchie. Laurenti è scappato via, ironizzando: “Paolo mi sono ricordato che ho un torneo di Burraco e devo andare subito”, ha ricordato Fanpage.it. La Griffanti ha proseguito irriverente: “I mariti e fidanzati delle Giuliette vengono a farsi menare da noi”. E poi ha spiegato a un incuriosito Paolo Bonolis: “Io so come dare il calcio. Vuole provare? Di solito mi pagano, ma per lei e Luca posso farlo gratis”. “Regalo” naturalmente non accettato da Bonolis, che scherza: “Una cravatta può andar bene”.

Diva del Tubo

La Diva del Tubo, la carriera

Prima di iniziare la sua carriera online, Alisha ha lavorato diversi anni come fotomodella freelance, attività che però non le ha mai permesso di mantenersi economicamente, soprattutto vivendo in una piccola città. Ha raccontato: “Con l’arrivo della crisi le cose sono peggiorate, è stato quello il momento in cui ho iniziato a fare video inventandomi un lavoro. Ho cominciato a girare i primi video nell’agosto del 2011, dietro consiglio di un caro amico che mi fece scoprire questo mondo. In seguito ho deciso di fare un tentativo per diventare partner di Youtube e ci sono riuscita l’anno seguente”.

Attualmente “La Diva del Tubo” è seguita da migliaia di fans. Si dice molto soddisfatta di essere riuscita a trasformare la sua passione per lo spettacolo in un vero e proprio lavoro, divertente e creativo. Sul suo pubblico ha dichiarato: “Ho un rapporto meraviglioso con i miei fan, che io affettuosamente chiamo “Divette e Divetti”. Si è sviluppato con il tempo e si è creato un vero e autentico amore reciproco”. Molti i video che pubblica sul suo canale: “Nelle mie possibilità cerco di dedicare loro più tempo possibile anche se purtroppo non riesco a rispondere a tutte le mail e commenti. Ho creato un fan club su Facebook nel quale possiamo essere sempre in contatto. Ci tengo a dar loro una mano nel bisogno, a spronarli nell’inseguire i propri sogni come ho fatto io. La soddisfazione più grande è quando qualcuno di loro mi scrive di aver avuto la forza di raggiungere certi obiettivi, grazie a me. Per me è il massimo. Ed è il minimo che possa fare per ringraziarli del loro affetto.”

Tuttavia, non mancano critiche e dissensi nei suoi confronti. Infatti, ha raccontato: “Ci sono anche persone che mi ostacolano, insultandomi, criticandomi, segnalando le mie pagine o i contenuti di esse nel tentativo di farmi cancellare pagine e profili dai social network. Purtroppo c’è una grande invidia nei confronti di chi ha il coraggio di esporsi ed esprimere sé stesso”. Quindi sentenzia determinata e grintosa: “Non mi lascio abbattere dalla cattiveria e continuo sulla mia strada.”