> > Grande Fratello 2019, entra la ragazza con "il cuore di latta"

Grande Fratello 2019, entra la ragazza con "il cuore di latta"

Martina Nasoni

Tra i concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello anche la musa di Irama. Martina Nasoni è infatti "la ragazza con il cuore di latta".

A causa di un presunto bug sul sito ufficiale del Grande Fratello, in onda da lunedì 8 aprile 2019 su Canale 5, tutti i nomi dei concorrenti di questa 16esima edizione sono stati svelati in anticipo. Ad entrare nella casa più spiata d’Italia quasi tutti vip più o meno noti oppure “parenti o fidanzati di”. Sono pochi infatti, stando a queste indiscrezioni, le persone veramente sconosciute. Anche la 21enne di Terni Martina Nasoni, infatti, è nota nell’ambiente dello spettacolo.

La musa di Irama

Tra i nuovi coinquilini del Grande Fratello 2019 ci sarà anche Martina Nasoni. Un nome che ai più non dirà praticamente niente ma che invece è stata la musa ispiratrice di uno dei cantanti usciti da Amici, il talent di Maria De Filippi. E’ proprio lei infatti “La ragazza con il cuore di latta” che ha ispirato il brano di Irama.

Martina Nasoni ha 21 anni, è di Terni, fa la modella e per puro caso è diventata la protagonista della canzone che è andata in gara alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. “Ero in vacanza insieme al mio musicista e incontrai questa ragazza, molto particolare, una bellissima ragazza col pacemaker” aveva svelato infatti Irama, ai microfoni di Radio Italia.

Il cuore di latta

“Da qui nasce Il cuore di latta che è una metafora perché rappresenta sia un cuore di latta fisico, cioè il pacemaker, sia un cuore strappato da una vita molto particolare e da esperienze ed eventi da cui è stata colpita” precisava quindi il cantante. Ora bisognerà capire se Martina Nasoni riuscirà a conquistare anche i fan del Grande Fratello 16.