> > GF 16: un'espulsione immediata e critiche a Barbara D’Urso

GF 16: un'espulsione immediata e critiche a Barbara D’Urso

grande fratello 16

Il Grande Fratello 16 è già partito a razzo: per una concorrente è già stata chiesta l’eliminazione immediata

A una settimana esatta dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello tradizionale, sono già molte le polemiche venute a galla. Il primo evento inaspettato è stata la dichiarazione ufficiale di Cristian Imparato di essere gay e di voler formare una famiglia. Inoltre alcuni particolari comportamenti della cestista Valentina Vignali, nonché seguitissima influencer da 2 milioni di follower, stanno parecchio accendendo il web. Il pubblico da casa, fedele amante di Barbara D’Urso, si è così rivolto contro la produzione del reality proponendo una richiesta ben precisa. Vediamo di cosa si tratta.

Chiesta l’espulsione per una gieffina

Come anticipato poc’anzi, una giovane gieffina di questa sedicesima edizione del GF, sta indignando non poco i telespettatori in queste ultime ore. Si tratta proprio di Valentina Vignali, la web influencer da oltre 2 milioni di follower, è stata sorpresa nella notte mentre si infilava nel letto senza nessun indumento intimo. Lo scatto rubato è stato però talmente fugace che anche la diretta interessata non pensava di essere stata ripresa durante questo momento. Tuttavia si sa che gli occhi delle telecamere del Gf sono sempre all’agguato, così la Rete è riuscita a catturare comunque l’immagine incriminata.

A quanto pare, tuttavia, proprio questo atteggiamento dell’atleta riminese non è affatto piaciuto agli spettatori da casa. Nel giro di poche ore sono infatti giunti numerosi reclami di chi chiedeva alla produzione di eliminare subito dal gioco la ragazza. Come si comporterà ora la padrona di casa Barbara D’Urso? Ascolterà i suoi fan, oppure troverà una soluzione di mezzo? Il Grande Fratello è da sempre un programma visto sia da adulti che da bambini, pertanto è normale che determinate scene non siano giudicate di buon esempio.

Cristian Imparato: “Voglio un figlio”

Intanto, come detto sopra, un altro concorrente del Grande Fratello 16 ha già fatto parecchio discutere all’interno della Casa di Cinecittà. Stiamo parlando del cantante Cristian Imparato, il quale si è lasciato andare a delle rivelazioni oltremodo personali con i suoi coinquilini. L’ex star di Io Canto ha deciso di fare coming out di fronte alle telecamere del programma, scendendo anche in ben altri particolari. Il giovane ha infatti ammesso di desiderare dei figli, costruendosi dunque una famiglia a tutti gli effetti. Cristian non è più l’adolescente che abbiamo conosciuto nello show di Gerry Scotti. Oltre a essere molto cambiato dal punto di vista fisico, l’artista sembra anche avere le idee chiare sul suo futuro.