> > GF 16, Valentina Vignali beccata senza mutande: ma è una bufala

GF 16, Valentina Vignali beccata senza mutande: ma è una bufala

Valentina Vignali

Valentina Vignali non sembra aver problemi a mostrarsi senza veli all'interno della casa del Grande Fratello. Ed intanto i suoi follower aumentano.

Valentina Vignali all’interno della casa del Grande Fratello 16 sembra aver deciso di mettersi completamente a nudo, letteralmente. Dopo aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni, l’influencer si mostra infatti senza lingerie mentre si appresta ad andare a dormire.

Il basket

Valentina Vignali torna a far discutere. La cestista aveva fatto scoppiare la polemica fuori dalla casa dopo aver dichiarato, parlando con Martina Nasoni: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 chili. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex (Stefano Laudoni, ndr). L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori”.

La 27enne, in un video pubblicato dal Grande Fratello girato nel corso dei provini, confessa infatti di aver avuto un cancro alla tiroide ma di aver superato sia la malattia che questo brutto momento grande al basket.

L’influencer

Ma oltre alla pallacanestro Valentina Vignali è una influencer, e non nasconde che più il profilo Instagram è seguito più guadagna con le pubblicità. “Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro. Dipende. – rivela ai suoi coinquilini – Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione”.

Da quando è entrata nella casa, i follower sono ovviamente in continuo aumento e forse anche per questo c’è chi vede nell’ultimo gesto di Vignali un po’ di malizia, anche imprenditoriale.

Valentina Vignali

La 27enne infatti si è mostrata senza veli davanti alle telecamere del Grande Fratello. Nel dettaglio, Valentina Vignali nel mettersi a letto sotto le coperte si è fatta vedere senza mutande e a gambe aperte. Siparietto hot che ha attirato sicuramente l’attenzione dei telespettatori e dei social, anche se sulla cestista cominciano a piovere sempre più critiche per i suoi modi un po’ troppo disinvolti.

Svelata la bufala

Poche ore dopo sui social è stata postata l’immagine originale di quell’istante. Nel quale si vede effettivamente la Vignali a gambe allargate ma con indosso un paio di slip. Si è trattata dunque di una bufala, lanciata pubblicando in rete un’immagine pixellata che lascerebbe presupporre la mancanza delle mutandine. Tutto falso, dunque.