> > Uomini e Donne: gravidanza a rischio per Ursula e Sossio

Uomini e Donne: gravidanza a rischio per Ursula e Sossio

Uomini e Donne

Ursula Bennardo, in attesa del figlio concepito con Sossio Aruta, conosciuto a Uomini e Donne, pare essere a rischio gravidanza

Due dei maggiori protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati sicuramente Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo le turbolenze passate nel dating show di Maria De Filippi nonché a Temptation Island, oggi la coppia sta passando uno splendida periodo, in attesa del loro primo figlio. Il lieto evento è stato comunicato con grande emozione dai diretti interessati anche nel corso della trasmissione che li ha fatti conoscere, proprio poche puntate fa.

Ursula Bennardo, gravidanza a rischio

Purtroppo, però, per la coppia è subentrato in questi ultimi giorni un inconveniente non da poco. Nella loro relazione si è venuta a creare parecchia ansia e paura, perché a quanto sembra la gravidanza della ex Dama pugliese è a rischio. Il medico che l’ha in cura ha prescritto alla Bennardo un periodo di assoluto riposo. Ricordiamo infatti che la donna ha quasi 40 anni e il suo fisico non sopporta più così facilmente la dolce attesa come invece avrebbe fatto qualche anno fa.

Sia Sossio sia Ursula stanno quindi cercando di rispettare al massimo le prescrizioni del ginecologo. Per cercare di tutelare il loro piccolo in arrivo, la coppia è infatti disposta a tutto. Nel frattempo il pubblico che tanto li ama e li segue con affetto si sta domandando se si tratti davvero di una semplice precauzione. La cautela è data solo dall’età di Ursula oppure c’è qualcos’altro che i due stanno nascondendo? A quanto pare, il motivo sarebbe solamente questo, tanto che a darne conferma è stata proprio Ursula. La donna ha di recente raccontato di essere molto felice ed emozionata per il prossimo arrivo, anche se i primi mesi di gravidanza non sono stati per lei proprio semplici.

Le difficoltà della donna

Ursula Bennardo ha rivelato di soffrire per le nausee, oltre a qualche altro piccolo fastidio. In generale non si tratta tuttavia di disturbi gravi che le danno adito a lamentarsi seriamente. La donna ha infatti sottolineato di essere sotto controllo di un ginecologo molto esperto, che la segue passo dopo passo. Si sottopone spesso a visite ed ecografie, mentre sta rispettando le indicazioni del dottore in merito al riposo assoluto. Per lei questa è una delle cose che riesce a fare a fatica, perché di professione fa la parrucchiera, dunque è difficile stare ferma. Anni di lavoro l’hanno resa energica e dinamica: essere limitata per tali problematiche la rende triste. Tuttavia la Dama è disposta a fare questo e altro per il bene del bambino che la lega a Sossio, coronando il loro faticoso quanto focoso sentimento.